Back

News

Sébastien Loeb ringrazia Yvan Muller

Sébastien Loeb ringrazia Yvan Muller

15/08/2015 12:00

Avere un compagno di squadra 4 volte Campione WTCC può aiutare.

Loeb ha infatti debuttato nel Mondiale con la Citroën lo scorso anno; Muller gli ha dato una mano ad inserirsi al meglio.

“Sicuramente avere uno come lui nel team aiuta a crescere e migliorare l’auto – ha detto il 9 volte Campione WRC – La sua esperienza e competenza è di grosso aiuto per la squadra. Mi ha dato tanti consigli, credo sia il migliore da cui imparare. Ora so quali sono le cose giuste da fare e quelle da evitare.”

Muller è il più vincente del WTCC con 4 Titoli in bacheca e 45 successi; dal canto suo, però, anche l’alsaziano ha detto di aver preso qualcosa da Loeb.

“Certamente gli ho insegnato tanto, ma a questi livelli si può anche imparare dai compagni di squadra e io ho preso qualcosa da lui perché è un pilota di grande qualità”, ha ammesso Muller.

Mentre José María López continua a realizzare record su record nel FIA World Touring Car Championship, Thed Björk in occasione della WTCC Race of Hungary di aprile ha segnato un primato importante.

Il piano di Catsburg

22/07/2016 12:00 - 2016

Nicky Catsburg ha in mente due punti su cui lavorare in vista della ripresa del FIA World Touring Car Championship.

In questo weekend si corre il GP di Ungheria di F1 e Norbert Michelisz, protagonista magiro del FIA World Touring Car Championship, si è fatto un’idea delle gare che vedremo.

Ryo Michigami è entusiasta di poter debuttare nel FIA World Touring Car Championship con la Honda in occasione della WTCC Race of Japan (2-4 settembre).

La Honda porterà addirittura quattro vetture ufficiali in pista per le gare del FIA World Touring Car Championship che si terranno in Giappone (2-4 settembre).

Esteban Guerrieri debutterà nel FIA World Touring Car Championship in occasione delle gare di casa sua. Ecco 10 curiosità sul connazionale di José María López.