Back

News

L’ultima volta del WTCC in Portogallo

L’ultima volta del WTCC in Portogallo

05/07/2015 11:38

Con le gare OSCARO.com di Vila Real (10-12 luglio) il Mondiale torna nel paese dopo 2 anni e 12 giorni.

Nel 2013 Yvan Muller (nella foto davanti a Tom Chilton) vinse Gara 1 con la sua Chevrolet RML, mentre James Nash (Bamboo-Engineering) trionfò in Gara 2 sul Circuito da Boavista di Porto.

Muller vinse anche nel 2012, con i suoi attuali rivali, Rob Huff, Tiago Monteiro, Rickard Rydell e Gabriele Tarquini, che hanno all’attivo un successo in Portogallo nel corso degli anni passati.

Mentre José María López continua a realizzare record su record nel FIA World Touring Car Championship, Thed Björk in occasione della WTCC Race of Hungary di aprile ha segnato un primato importante.

Il piano di Catsburg

22/07/2016 12:00 - 2016

Nicky Catsburg ha in mente due punti su cui lavorare in vista della ripresa del FIA World Touring Car Championship.

In questo weekend si corre il GP di Ungheria di F1 e Norbert Michelisz, protagonista magiro del FIA World Touring Car Championship, si è fatto un’idea delle gare che vedremo.

Ryo Michigami è entusiasta di poter debuttare nel FIA World Touring Car Championship con la Honda in occasione della WTCC Race of Japan (2-4 settembre).

La Honda porterà addirittura quattro vetture ufficiali in pista per le gare del FIA World Touring Car Championship che si terranno in Giappone (2-4 settembre).

Esteban Guerrieri debutterà nel FIA World Touring Car Championship in occasione delle gare di casa sua. Ecco 10 curiosità sul connazionale di José María López.