Back

News

Ma Qing Hua: “Chiamatemi Mr. Ma”

Ma Qing Hua: “Chiamatemi Mr. Ma”

18/03/2015 13:12

Il cinese, primo nella storia a vincere una gara nel WTCC, spiega un paio di cose sul suo nome, inclusa l’esatta pronuncia.

Il pilota della Citroën Racing trionfò in Russia lo scorso anno e nel primo evento in Argentina è andato a punti in entrambe le occasioni.

“In Cina si usa mettere il cognome davanti al nome; il mio è Qing Hua, mentre quello della mia famiglia è Ma – ha spiegato il ragazzo di Shanghai – Di solito si dice tutto il nome, ma se volete potete chiamarmi Mr. Ma!”

Poi il 27enne ha aggiunto: “L’esatta pronuncia è “Ma Cing Qua” “.

Ma Qing Hua tornerà in azione a Marrakech per l’evento del WTCC in Marocco sponsorizzato Eurodatacar (17-19 aprile).

Yvan Muller ha iniziato col piede giusto il weekend della FIA WTCC Race of Germany che si svolge al Nürburgring Nordschleife.

Hugo Valente pare essere piuttosto teso all’idea che le prossime gare del FIA World Touring Car Championship si svolgano al mitico Nürburgring Nordschleife.

I piloti del FIA World Touring Car Championship hanno presenziato all’Adenauer Racing Festival oggi pomeriggio.

I piloti di ieri ed oggi del FIA World Touring Car Championship saranno protagonisti alla 24h del Nürburgring Nordschleife.

Il Nürburgring Nordschleife sarà una novità per il team Polestar Cyan Racing, mentre i due piloti Thed Björk e Fredrik Ekblom hanno già avuto modo di correre in passato sui 25,378km dell’Inferno Verde.

Rob Huff affronterà un weekend molto impegnativo in occasione della sua visita al Nürburging Nordschleife.