Back

News

Ma Qing Hua: “Gabriele Tarquini mi ha rovinato la gara”

Ma Qing Hua: “Gabriele Tarquini mi ha rovinato la gara”

14/09/2015 14:00

Il cinese è stato colpito dall’abruzzese nella seconda gara JVC KENWOOD del WTCC in Giappone.

Sul Twin Ring di Motegi, Tarquini e Ma stavano lottando per la quinta piazza, quando la Honda è venuta a contatto con la Citroën, la quale è andata in testacoda. Entrambi hanno continuato, ma Tarquini (che alla fine aveva tagliato il traguardo 5°) è stato punito dai Commissari con 30″ di penalità che lo hanno fatto scivolare al 12° posto.

“In Gara 2 Tarquini mi ha letteralmente buttato fuori rovinando la mia gara. Senza quell’incidente avrei potuto lottare per il podio”, ha detto Ma.

Tarquini ha detto: “Ho avuto alcuni contatti con Ma all’inizio, poi uno un po’ pesante.”

I fan del FIA World Touring Car Championship potranno godersi il ritorno a Monza in modo totalmente gratuito.

Una stagione imprevedibile

23/03/2017 14:00 - 2016

I piloti del FIA World Touring Car Championship non possono fare molte previsioni per la stagione che li aspetta: la lotta al titolo sarà serratissima.

Roberto Ravaglia è tornato a correre con una vettura del FIA World Touring Car Championship la scorsa settimana a Monza.

Nicky Catsburg potrà mettere a disposizione della Polestar Cyan Racing tutta la sua esperienza in occasione del Manufacturers Against the Clock.

Il debuttante Yann Ehrlacher ha un pensiero fisso: dimostrare alla RC Motorsport di essere la persona giusta per correre nel FIA World Touring Car Championship nella stagione 2017.

Alexander Murdzevski Schedvin ha parlato del lavoro che che Yvan Muller sta facendo in casa Polestar Cyan Racing, dove ci si sta preparando al meglio per affrontare la stagione 2017 del FIA World Touring Car Championship.