Back

News

Ma Qing Hua: “In Argentina ho sbagliato troppo”

Ma Qing Hua: “In Argentina ho sbagliato troppo”

11/03/2015 23:08

Il ragazzo, primo cinese a vincere nel WTCC lo scorso anno in Russia, ha ammesso di non essere partito con il piede giusto in questa stagione.

Il pilota Citroën affronta con il team ufficiale francese l’annata 2015 del Mondiale. Dopo aver concluso le Qualifiche al 4° posto, le sue speranze per le gare erano piuttosto ambiziose.

“Avevo il potenziale per fare meglio – ha ammesso – In Gara 1 ho fatto stallare la vettura e ho perso parecchie posizioni. In Gara 2 sarebbe potuta andare meglio se non fosse stato per un errore mio. Penso positivo perché le carte per fare bene ci sono, ho già la testa alla prossima gara.”

Ma Qing Hua, che correva per la prima volta all’Autódromo Termas de Río Hondo, ha concluso con un 7° ed un 6° posto.

In Portogallo Tom Chilton è salito per la terza volta sul podio in questa stagione del FIA World Touring Car Championship 2016

Tiago Monteiro ha battuto Yvan Muller nelle gare del WTCC in Portogallo, dopo che i due erano stati protagonisti del terribile incidente del Nürburgring Nordschleife.

Tiago Monteiro cha vinto la sua gara di casa del FIA World Touring Car Championship in Portogallo. Ecco cosa ne pensa il pilota della Honda.

Un altro podio per Catsburg

27/06/2016 18:00 - 2016

Nicky Catsburg ha già dimenticato il botto di Vila Real 2015 e nelle gare portoghesi del FIA World Touring Car Championship svoltesi ieri ha proseguito la striscia di podi conquistati quest’anno.

Grazie ai punti presi ieri a Vila Real, la Sébastien Loeb Racing si è portata a casa il titolo per le squadre private WTCC Teams’ Trophy.

Rob Huff vince il TAG Heuer Best Lap Trophy grazie al giro record segnato dal britannico in 1’58″385 nella Main Race.