Back

News

Ma Qing Hua: “Lottare coi miei compagni mi rende più forte”

Ma Qing Hua: “Lottare coi miei compagni mi rende più forte”

24/08/2015 12:00

Il cinese sa che in casa Citroën la lotta è apertissima.

In questa stagione del WTCC, Ma è riuscito a vincere così come José María López, Sébastien Loeb e Yvan Muller, siglando 13 successi tutti di marca francese; López è quello che ne ha ottenuti di più ed è a quota 6.

Il 27enne di Shanghai è alla sua prima stagione completa nel Mondiale, ma sa che per piazzare la C-Elysée davanti a tutti non è facile.

“In squadra tutti vogliono vincere, per questo è difficile – ha detto – Quest’anno specialmente, dato che il distacco è ridottissimo fra tutti noi e si lotta sul filo dei decimi. Io non ho la stessa esperienza dei miei compagni, ma cerco di osservare e studiare ogni minimo dettaglio di auto e circuiti per migliorare e avvicinarmi a loro.”

Ma tornerà in pista sul Twin Ring di Motegi per le gare JVC KENWOOD del Giappone (11-13 settembre).

Rob Huff correrà la stagione 2017 del FIA World Touring Car Championship con la ALL-INKL.COM Münnich Motorsport.

Honda WTCC ringrazia Huff

20/01/2017 13:00 - 2016

Il Castrol Honda World Touring Car Team ha voluto ringraziare Rob Huff per quanto fatto assieme durante il 2016.

I piloti del FIA World Touring Car Championship che vogliono puntare al titolo sono avvisati: Rob Huff è uno dei primissimi candidati al Mondiale 2017, al quale parteciperà con la Citroën C-Elysée WTCC.

Ecco Mehdi Bennani ottenere la sua seconda vittoria nel FIA World Touring Car Championship in Ungheria lo scorso aprile.

Alexander Murdzevski Schedvin, responsabile di Polestar Motorsport, vuole fermamente che le sue Volvo S60 TC1 si riscattino a Marrakech, teatro delle prime gare del FIA World Touring Car Championship 2017.

Tiago Monteiro si sta allenando duramente per conquistare il suo primo titolo nel FIA World Touring Car Championship.