Back

News

Ma Qing Hua: “Vorrei correre ancora nel WTCC”

Ma Qing Hua: “Vorrei correre ancora nel WTCC”

01/12/2015 12:00

Il cinese si augura di trovare un sedile per la stagione 2016 del Mondiale Turismo.

Dopo essere diventato il primo cinese a vincere nella serie (Moscow Raceway 2014), quest’anno il ragazzo di Shanghai ha tagliato trionfante il traguardo a Vila Real, in Portgallo.

Terminata la stagione 2015 in Qatar, Ma ha detto: “Debbo ringraziare la Citroën Total WTCC perché mi ha dato la possibilità di fare la mia prima stagione completa nella serie e di combattere contro i migliori piloti del mondo – dice Ma – Per me è un onore essere qui. In gara è stata dura, soprattutto nella prima, ma ho imparato molto e penso che la cosa mi tornerà utile in futuro.”

Nonostante i 60kg di zavorra, Tiago Monteiro è riuscito a vincere la Main Race della FIA WTCC Race of Portugal e il suo compagno di squadra Norbert Michelisz si è affrettato ad evidenziare questo fatto.

Thed Björk torna a casa dalle gare del FIA World Touring Car Championship in Portogallo con 14 punti in tasca.

José María López ha mostrato di non essere infallibile in occasione delle qualifiche della FIA WTCC Race of Portugal, dove l’argentino ha commesso qualche errore.

Grandi sorpassi per Valente

29/06/2016 18:00 - 2016

Hugo Valente è stato protagonista di diversi sorpassi in occasione della FIA WTCC Race of Portugal.

Dániel Nagy ha finalmente debuttato nel FIA World Touring Car Championship in Portogallo.

In Portogallo Tom Chilton è salito per la terza volta sul podio in questa stagione del FIA World Touring Car Championship 2016