Back

News

Ma Qing Hua: “Vorrei correre ancora nel WTCC”

Ma Qing Hua: “Vorrei correre ancora nel WTCC”

01/12/2015 12:00

Il cinese si augura di trovare un sedile per la stagione 2016 del Mondiale Turismo.

Dopo essere diventato il primo cinese a vincere nella serie (Moscow Raceway 2014), quest’anno il ragazzo di Shanghai ha tagliato trionfante il traguardo a Vila Real, in Portgallo.

Terminata la stagione 2015 in Qatar, Ma ha detto: “Debbo ringraziare la Citroën Total WTCC perché mi ha dato la possibilità di fare la mia prima stagione completa nella serie e di combattere contro i migliori piloti del mondo – dice Ma – Per me è un onore essere qui. In gara è stata dura, soprattutto nella prima, ma ho imparato molto e penso che la cosa mi tornerà utile in futuro.”

Rob Huff correrà la stagione 2017 del FIA World Touring Car Championship con la ALL-INKL.COM Münnich Motorsport.

Honda WTCC ringrazia Huff

20/01/2017 13:00 - 2016

Il Castrol Honda World Touring Car Team ha voluto ringraziare Rob Huff per quanto fatto assieme durante il 2016.

I piloti del FIA World Touring Car Championship che vogliono puntare al titolo sono avvisati: Rob Huff è uno dei primissimi candidati al Mondiale 2017, al quale parteciperà con la Citroën C-Elysée WTCC.

Ecco Mehdi Bennani ottenere la sua seconda vittoria nel FIA World Touring Car Championship in Ungheria lo scorso aprile.

Alexander Murdzevski Schedvin, responsabile di Polestar Motorsport, vuole fermamente che le sue Volvo S60 TC1 si riscattino a Marrakech, teatro delle prime gare del FIA World Touring Car Championship 2017.

Tiago Monteiro si sta allenando duramente per conquistare il suo primo titolo nel FIA World Touring Car Championship.