Back

News

Ma Qing Hua a caccia della vittoria in Portogallo

Ma Qing Hua a caccia della vittoria in Portogallo

06/07/2015 13:29

Il pilota della Citroën Total WTCC vuole battere i suoi compagni di squadra per la prima volta in questa stagione.

Il cinese ottenne il primo successo nel Mondiale in Russia lo scorso anno, mentre nel 2015 è riuscito a salire sul podio, ma non trionfando, come invece hanno fatto Sébastien Loeb, José María López e Yvan Muller.

“Tutti sono qui per vincere e non è facile – ha spiegato – Quest’anno siamo molto vicini, questione di decimi su cui lottare. Io non ho la stessa loro esperienza, ma sto osservando tutto molto attentamente, dall’auto ai circuiti, ai minimi dettagli, per imparare e raggiungerli. Spero di vincere presto anche io.”

Ma sarà impegnato in questo weekend sul circuito di Vila Real.

Il Nürburgring Nordschleife sarà una novità per il team Polestar Cyan Racing, mentre i due piloti Thed Björk e Fredrik Ekblom hanno già avuto modo di correre in passato sui 25,378km dell’Inferno Verde.

Rob Huff affronterà un weekend molto impegnativo in occasione della sua visita al Nürburging Nordschleife.

Grégoire Demoustier conosce già il Nürburgring Nordschleife, teatro delle prossime gare del FIA World Touring Car Championship.

Tom Chilton è pronto per le gare del FIA World Touring Car Championship che si terranno sul leggendario Nürburgring Nordschleife.

Il Manufacturers Against the Clock (WTCC MAC3), la prova a cronometro ispirata al Tour de France, si svolgerà venerdì pomeriggio dopo le qualifiche.

Il weekend del Nürburgring Nordschleife non vedrà solamente i piloti del FIA World Touring Car Championship impegnati sullo storico tracciato tedesco, dove avremo in azione anche i protagonisti della FIA European Touring Car Cup.