Back

News

Mehdi Bennani continua ad imparare

Mehdi Bennani continua ad imparare

06/06/2015 07:04

Il marocchino proseguirà il lavoro per crescere anche nel weekend del WTCC al Moscow Raceway.

Il pilota della Sébastien Loeb Racing si sta adattando lentamente alla sua nuova Citroën C-Elysée, con la quale sta facendo passi avanti.

“Conosco il circuito, ma debbo capire come guidare qui la mia Citroën C-Elysée – ha spiegato Bennani – Bisognerà adattarsi, spero di riuscire ad utilizzare tutto il potenziale della vettura e migliorare nel corso del weekend. Farò così nei test, nelle Libere, in Qualifica, fino al via delle gare, sempre andando al 100%.”

“Dobbiamo essere ambiziosi, ma anche umili. Sono certo che manca poco per raggiungere un grande risultato perché alla Sébastien Loeb Racing stiamo lavorando davvero bene, ma non dobbiamo montarci la testa e metterci pressioni! Non posso pretendere di ottenere sempre il massimo dappertutto, dobbiamo avere un approccio che ci consenta di migliorare con calma e senza strafare, ragionando a medio-lungo termine.”

Bennani ha poi ammesso che la vittoria ottenuta in Germania nel Trofeo Yokohama Piloti è servita come spinta, soprattutto dopo il deludente evento in Ungheria.

I fan del FIA World Touring Car Championship potranno godersi il ritorno a Monza in modo totalmente gratuito.

Una stagione imprevedibile

23/03/2017 14:00 - 2016

I piloti del FIA World Touring Car Championship non possono fare molte previsioni per la stagione che li aspetta: la lotta al titolo sarà serratissima.

Roberto Ravaglia è tornato a correre con una vettura del FIA World Touring Car Championship la scorsa settimana a Monza.

Nicky Catsburg potrà mettere a disposizione della Polestar Cyan Racing tutta la sua esperienza in occasione del Manufacturers Against the Clock.

Il debuttante Yann Ehrlacher ha un pensiero fisso: dimostrare alla RC Motorsport di essere la persona giusta per correre nel FIA World Touring Car Championship nella stagione 2017.

Alexander Murdzevski Schedvin ha parlato del lavoro che che Yvan Muller sta facendo in casa Polestar Cyan Racing, dove ci si sta preparando al meglio per affrontare la stagione 2017 del FIA World Touring Car Championship.