Back

News

Mehdi Bennani pronto per la sfida di casa

Mehdi Bennani pronto per la sfida di casa

13/03/2015 17:28

Ieri il marocchino ha presentato le gare del WTCC che si svolgeranno nel suo paese.

Appena tornato dal primo evento tenutosi in Argentina, Bennani è stato l’ospite d’onore della conferenza stampa che si è tenuta a Casablanca giovedì per promuovere il weekend di Marrakech, sponsorizzato Eurodatacar (17-19 aprile).

Presente anche François Riberio, General Manager del WTCC,  il quale ha dichiarato di come il ragazzo sia in assoluto la star ogni qualvolta si corre sul Circuit Moulay El Hassan, che è la prima pista cittadina del calendario 2015.

“Con Mehdi Bennani, l’idolo locale, ora diventato uno dei top driver del WTCC, ci aspettiamo che quest’anno le gare abbiano ancor più successo tra tifosi e media. Fra l’altro guida per un team di livello che gli dà la vettura Campione del Mondo 2014”, ha detto Ribeiro.

Il neoarrivato in casa Sébastien Loeb Racing siede, infatti, al volante della Citroën C-Elysée. Durante le prime gare è stato protagonista di un contatto con Rob Huff (Gara 1) e Yvan Muller (Gara 2). In quest’ultima occasione, però, la sua grinta lo ha portato a rimontare e vincere il Trofeo Yokohama grazie al 5° posto.

Robert Dahlgren è molto determinato a prendere parte alla prossima stagione del FIA World Touring Car Championship, ma prima deve portare a compimento un’altra cosa in patria.

La Top5 di Rob Huff

24/08/2016 12:00 - 2016

Rob Huff è prontissimo per correre con la sua Civic WTCC le gare di casa del FIA World Touring Car Championship per la Honda: vediamo cosa ne pensa il britannico dell’evento di Motegi.

Rob Huff è prontissimo per correre con la sua Civic WTCC le gare di casa del FIA World Touring Car Championship per la Honda: vediamo cosa ne pensa il britannico dell’evento di Motegi.

Mancano meno di 10 giorni alla FIA WTCC JVCKENWOOD Race of Japan: vediamo chi sarà in azione al Twin Ring Motegi il weekend del 2-4 settembre.

Néstor Girolami tornerà a correre nel FIA World Touring Car Championship in Giappone (2-4 settembre), ma l’argentino ha già avuto modo di conoscere la serie.

Chi è Néstor Girolami

22/08/2016 14:00 - 2016

Néstor Girolami torna a correre nel FIA World Touring Car Championship con la Polestar Cyan Racing in Giappone: conosciamo meglio l’argentino.

Néstor Girolami avrà la grandissima opportunità di correre le prossime gare del FIA World Touring Car Championship.