Back

News

Mehdi Bennani riapre i giochi nel Trofeo Yokohama Piloti

Mehdi Bennani riapre i giochi nel Trofeo Yokohama Piloti

04/11/2015 12:00

Il marocchino è stato autore di due ottime gare in Thailandia e si giocherà il tutto per tutto nell’ultimo evento in Qatar.

Sul Chang International Circuit il pilota della Sébastien Loeb Racing ha concluso al 1° e 2° posto in Classe, mentre il suo rivale Norbert Michelisz non è andato oltre un 7° posto.

L’ungherese ha ora solamente 7 punti di margine sull’avversario della Citroën C-Elysée, quando in palio ce ne sono ancora 23 .

“E’ stato un buon weekend, soprattutto per quanto riguarda il Trofeo Yokohama – ha dichiarato Bennani – Ho spinto al massimo per vincere e ce l’ho fatta. In Gara 2 quello che è successo alla prima curva con Muller è stato un peccato perché ero in lotta con le Honda. Però mi sono divertito nella rimonta dal fondo. Il team ha fatto un ottimo lavoro sul set-up dandomi sempre consigli e informazioni per migliorare di gara in gara.”

Il WTCC tornerà per le gare sul Losail International Circuit, vicino a Doha, dove si correrà il 26-27 novembre.

José María López ha mostrato di non essere infallibile in occasione delle qualifiche della FIA WTCC Race of Portugal, dove l’argentino ha commesso qualche errore.

Grandi sorpassi per Valente

29/06/2016 18:00 - 2016

Hugo Valente è stato protagonista di diversi sorpassi in occasione della FIA WTCC Race of Portugal.

Dániel Nagy ha finalmente debuttato nel FIA World Touring Car Championship in Portogallo.

In Portogallo Tom Chilton è salito per la terza volta sul podio in questa stagione del FIA World Touring Car Championship 2016

Tiago Monteiro ha battuto Yvan Muller nelle gare del WTCC in Portogallo, dopo che i due erano stati protagonisti del terribile incidente del Nürburgring Nordschleife.

Tiago Monteiro cha vinto la sua gara di casa del FIA World Touring Car Championship in Portogallo. Ecco cosa ne pensa il pilota della Honda.