Back

News

Mehdi Bennani riapre i giochi nel Trofeo Yokohama Piloti

Mehdi Bennani riapre i giochi nel Trofeo Yokohama Piloti

04/11/2015 12:00

Il marocchino è stato autore di due ottime gare in Thailandia e si giocherà il tutto per tutto nell’ultimo evento in Qatar.

Sul Chang International Circuit il pilota della Sébastien Loeb Racing ha concluso al 1° e 2° posto in Classe, mentre il suo rivale Norbert Michelisz non è andato oltre un 7° posto.

L’ungherese ha ora solamente 7 punti di margine sull’avversario della Citroën C-Elysée, quando in palio ce ne sono ancora 23 .

“E’ stato un buon weekend, soprattutto per quanto riguarda il Trofeo Yokohama – ha dichiarato Bennani – Ho spinto al massimo per vincere e ce l’ho fatta. In Gara 2 quello che è successo alla prima curva con Muller è stato un peccato perché ero in lotta con le Honda. Però mi sono divertito nella rimonta dal fondo. Il team ha fatto un ottimo lavoro sul set-up dandomi sempre consigli e informazioni per migliorare di gara in gara.”

Il WTCC tornerà per le gare sul Losail International Circuit, vicino a Doha, dove si correrà il 26-27 novembre.

Rob Huff correrà la stagione 2017 del FIA World Touring Car Championship con la ALL-INKL.COM Münnich Motorsport.

Honda WTCC ringrazia Huff

20/01/2017 13:00 - 2016

Il Castrol Honda World Touring Car Team ha voluto ringraziare Rob Huff per quanto fatto assieme durante il 2016.

I piloti del FIA World Touring Car Championship che vogliono puntare al titolo sono avvisati: Rob Huff è uno dei primissimi candidati al Mondiale 2017, al quale parteciperà con la Citroën C-Elysée WTCC.

Ecco Mehdi Bennani ottenere la sua seconda vittoria nel FIA World Touring Car Championship in Ungheria lo scorso aprile.

Alexander Murdzevski Schedvin, responsabile di Polestar Motorsport, vuole fermamente che le sue Volvo S60 TC1 si riscattino a Marrakech, teatro delle prime gare del FIA World Touring Car Championship 2017.

Tiago Monteiro si sta allenando duramente per conquistare il suo primo titolo nel FIA World Touring Car Championship.