Back

News

Mehdi Bennani riapre i giochi nel Trofeo Yokohama Piloti

Mehdi Bennani riapre i giochi nel Trofeo Yokohama Piloti

04/11/2015 12:00

Il marocchino è stato autore di due ottime gare in Thailandia e si giocherà il tutto per tutto nell’ultimo evento in Qatar.

Sul Chang International Circuit il pilota della Sébastien Loeb Racing ha concluso al 1° e 2° posto in Classe, mentre il suo rivale Norbert Michelisz non è andato oltre un 7° posto.

L’ungherese ha ora solamente 7 punti di margine sull’avversario della Citroën C-Elysée, quando in palio ce ne sono ancora 23 .

“E’ stato un buon weekend, soprattutto per quanto riguarda il Trofeo Yokohama – ha dichiarato Bennani – Ho spinto al massimo per vincere e ce l’ho fatta. In Gara 2 quello che è successo alla prima curva con Muller è stato un peccato perché ero in lotta con le Honda. Però mi sono divertito nella rimonta dal fondo. Il team ha fatto un ottimo lavoro sul set-up dandomi sempre consigli e informazioni per migliorare di gara in gara.”

Il WTCC tornerà per le gare sul Losail International Circuit, vicino a Doha, dove si correrà il 26-27 novembre.

I piloti del FIA World Touring Car Championship hanno presenziato all’Adenauer Racing Festival oggi pomeriggio.

I piloti di ieri ed oggi del FIA World Touring Car Championship saranno protagonisti alla 24h del Nürburgring Nordschleife.

Il Nürburgring Nordschleife sarà una novità per il team Polestar Cyan Racing, mentre i due piloti Thed Björk e Fredrik Ekblom hanno già avuto modo di correre in passato sui 25,378km dell’Inferno Verde.

Rob Huff affronterà un weekend molto impegnativo in occasione della sua visita al Nürburging Nordschleife.

Grégoire Demoustier conosce già il Nürburgring Nordschleife, teatro delle prossime gare del FIA World Touring Car Championship.

Tom Chilton è pronto per le gare del FIA World Touring Car Championship che si terranno sul leggendario Nürburgring Nordschleife.