Back

News

Mehdi Bennani sorride ugualmente

Mehdi Bennani sorride ugualmente

01/12/2015 22:00

Il marocchino ha perso la battaglia con Norbert Michelisz per la conquista del Trofeo Yokohama Piloti del FIA WTCC nell’ultima gara in Qatar.

Nonostante i soli quattro punti che lo hanno separato dall’ungherese alla fine, il pilota della Sébastien Loeb Racing si ritiene soddisfatto della sua stagione.

“Sono molto contento perché non pensavo di poter arrivare qui a giocarmi il Titolo – ha detto a fine gara – Norbert Michelisz è forte e ha talento. Il nostro weekend è stato quasi perfetto perché abbiamo sfiorato la pole position e lottato per il podio, ma anche “Norbi” è stato bravissimo e alla fine mi ha battuto. Comunque la soddisfazione è che il team mi ha sempre aiutato molto a crescere e questo tornerà utile per il futuro.”

Bennani ha rinnovato con il team francese e anche nel 2016 sarà in azione con la Citroën C-Elysée WTCC.

Rob Huff correrà la stagione 2017 del FIA World Touring Car Championship con la ALL-INKL.COM Münnich Motorsport.

Honda WTCC ringrazia Huff

20/01/2017 13:00 - 2016

Il Castrol Honda World Touring Car Team ha voluto ringraziare Rob Huff per quanto fatto assieme durante il 2016.

I piloti del FIA World Touring Car Championship che vogliono puntare al titolo sono avvisati: Rob Huff è uno dei primissimi candidati al Mondiale 2017, al quale parteciperà con la Citroën C-Elysée WTCC.

Ecco Mehdi Bennani ottenere la sua seconda vittoria nel FIA World Touring Car Championship in Ungheria lo scorso aprile.

Alexander Murdzevski Schedvin, responsabile di Polestar Motorsport, vuole fermamente che le sue Volvo S60 TC1 si riscattino a Marrakech, teatro delle prime gare del FIA World Touring Car Championship 2017.

Tiago Monteiro si sta allenando duramente per conquistare il suo primo titolo nel FIA World Touring Car Championship.