Back

News

Mehdi Bennani sorride ugualmente

Mehdi Bennani sorride ugualmente

01/12/2015 22:00

Il marocchino ha perso la battaglia con Norbert Michelisz per la conquista del Trofeo Yokohama Piloti del FIA WTCC nell’ultima gara in Qatar.

Nonostante i soli quattro punti che lo hanno separato dall’ungherese alla fine, il pilota della Sébastien Loeb Racing si ritiene soddisfatto della sua stagione.

“Sono molto contento perché non pensavo di poter arrivare qui a giocarmi il Titolo – ha detto a fine gara – Norbert Michelisz è forte e ha talento. Il nostro weekend è stato quasi perfetto perché abbiamo sfiorato la pole position e lottato per il podio, ma anche “Norbi” è stato bravissimo e alla fine mi ha battuto. Comunque la soddisfazione è che il team mi ha sempre aiutato molto a crescere e questo tornerà utile per il futuro.”

Bennani ha rinnovato con il team francese e anche nel 2016 sarà in azione con la Citroën C-Elysée WTCC.

Mentre José María López continua a realizzare record su record nel FIA World Touring Car Championship, Thed Björk in occasione della WTCC Race of Hungary di aprile ha segnato un primato importante.

Il piano di Catsburg

22/07/2016 12:00 - 2016

Nicky Catsburg ha in mente due punti su cui lavorare in vista della ripresa del FIA World Touring Car Championship.

In questo weekend si corre il GP di Ungheria di F1 e Norbert Michelisz, protagonista magiro del FIA World Touring Car Championship, si è fatto un’idea delle gare che vedremo.

Ryo Michigami è entusiasta di poter debuttare nel FIA World Touring Car Championship con la Honda in occasione della WTCC Race of Japan (2-4 settembre).

La Honda porterà addirittura quattro vetture ufficiali in pista per le gare del FIA World Touring Car Championship che si terranno in Giappone (2-4 settembre).

Esteban Guerrieri debutterà nel FIA World Touring Car Championship in occasione delle gare di casa sua. Ecco 10 curiosità sul connazionale di José María López.