Back

News

Mehdi Bennani sorride ugualmente

Mehdi Bennani sorride ugualmente

01/12/2015 22:00

Il marocchino ha perso la battaglia con Norbert Michelisz per la conquista del Trofeo Yokohama Piloti del FIA WTCC nell’ultima gara in Qatar.

Nonostante i soli quattro punti che lo hanno separato dall’ungherese alla fine, il pilota della Sébastien Loeb Racing si ritiene soddisfatto della sua stagione.

“Sono molto contento perché non pensavo di poter arrivare qui a giocarmi il Titolo – ha detto a fine gara – Norbert Michelisz è forte e ha talento. Il nostro weekend è stato quasi perfetto perché abbiamo sfiorato la pole position e lottato per il podio, ma anche “Norbi” è stato bravissimo e alla fine mi ha battuto. Comunque la soddisfazione è che il team mi ha sempre aiutato molto a crescere e questo tornerà utile per il futuro.”

Bennani ha rinnovato con il team francese e anche nel 2016 sarà in azione con la Citroën C-Elysée WTCC.

Thed Björk ha regalato la prima vittoria nel FIA World Touring Car Championship alla Polestar Cyan Racing superando Norbert Michelisz all’ultima curva della Opening Race della WTCC Race of China.

Michelisz punta alla vittoria

25/09/2016 08:00 - 2016

Norbert Michelisz vuole bissare il successo ottenuto nella Opening Race in Giappone, visto che per la prima gara in Cina partirà dalla prima fila.

Tom Coronel ha perso per un soffio la pole position della griglia invertita della Opening Race negli ultimissimi secondi della Q2.

Mehdi Bennani ha fatto un ulteriore passo avanti nella conquista del WTCC Trophy del FIA World Touring Car Championship.

Il Campione WTCC José María López ha centrato la sua pole #21 a Shanghai: ecco come a fatto il pilota della Citroën a conquistarla.

Sabato 24 settembre sarà una giornata da ricordare in casa Polestar Cyan Racing.