Back

News

Norbert Michelisz: “Il meglio deve ancora venire”

Norbert Michelisz: “Il meglio deve ancora venire”

07/05/2015 22:28

L’ungherese è convinto che gli aggiornamenti alla sua Honda Civic possano consentirgli di ripetersi dopo la vittoria di Budapest.

La vettura preparata dalla JAS Motorsport si è presentata con un nuovo look, frutto delle novità introdotte per aumentare carico aerodinamico, ridurre il sottosterzo e migliorare l’impianto di raffreddamento dei freni.

Dopo la vittoria conquistata all’Hungaroring, Michelisz ha detto: “Su questa pista se segui qualcuno è difficile capire il livello di carico aerodinamico. Abbiamo dei nuovi paraurti e splitter anteriori, ma in Gara 1, per esempio, sono rimasto dietro a Tom Chilton ed è stato difficile per via del sottosterzo; in generale però ero più concentrato nel portare a casa la macchina per Gara 2. Quando parti davanti hai pista libera e puoi cercare il limite, quindi è stato più facile e sono qui a raccontarvelo. Se guardate i tempi sul giro sono stati molto costanti e sono riuscito a costruirmi un bel vantaggio sugli altri in poco tempo; questo mi dà molta fiducia per il futuro.”

Michelisz tornerà al volante della sua Honda per le gare del WTCC in Germania, la prossima settimana.

Tarquini impegnato in Russia

27/08/2016 08:00 - 2016

Gabriele Tarquini si è recato in Russia ad inizio settimana per promuovere la versione stradale della LADA Vesta.

Il FIA World Touring Car Championship fa tappa al Twin Ring Motegi per la WTCC JVCKENWOOD Race of Japan (2-4 settembre). Vediamo cosa hanno detto alcuni dei protagonisti prima di volare in Giappone.

Al Twin Ring Motegi ci sono tanti punti per tentare il sorpasso: chi sarà il pilota capace di compierne di più?

Robert Dahlgren è molto determinato a prendere parte alla prossima stagione del FIA World Touring Car Championship, ma prima deve portare a compimento un’altra cosa in patria.

La Top5 di Rob Huff

24/08/2016 12:00 - 2016

Rob Huff è prontissimo per correre con la sua Civic WTCC le gare di casa del FIA World Touring Car Championship per la Honda: vediamo cosa ne pensa il britannico dell’evento di Motegi.

Rob Huff è prontissimo per correre con la sua Civic WTCC le gare di casa del FIA World Touring Car Championship per la Honda: vediamo cosa ne pensa il britannico dell’evento di Motegi.

Mancano meno di 10 giorni alla FIA WTCC JVCKENWOOD Race of Japan: vediamo chi sarà in azione al Twin Ring Motegi il weekend del 2-4 settembre.