Back

News

Norbert Michelisz: “Vicinissimo alla vittoria”

Norbert Michelisz: “Vicinissimo alla vittoria”

01/07/2015 08:00

L’ungherese ha sfiorato il successo in Gara 2 del WTCC in Francia.

Il pilota della Zengő Motorsport era in testa, ma a tre giri dalla fine è stato superato da José María López.

“Sì, sono dispiaciuto perché ero stato in testa per quasi tutta la gara e ormai ci credevo – ha dichiarato il ragazzo della Honda Civic – Sapevo che con Ma e José avrei dovuto dare il 100% e quando ho visto “Pechito” dietro di me ho provato a difendermi, ma era più veloce e mi sono dovuto accontentare del 2° posto. Mi ha superato all’esterno della curva 5 con una grandissima mossa, dopo non ho potuto fare nulla per provare a riattaccarlo.”

“Se penso che sono stato in testa per la maggior parte della gara posso anche ritenermi soddisfatto. Abbiamo fatto tutto il possibile per vincere. Ci riproveremo la prossima volta, sperando di essere un po’ più fortunati.”

La Citroën ha centrato un nuovo successo nel Manufacturers Against the Clock (WTCC MAC3) del FIA World Touring Car Championship andato in scena sulle strade di Vila Real.

Tiago Monteiro ha centrato la DHL pole position dopo una sessione di qualifica mozzafiato sulle strade di Vila Real. Per il pilota della Honda è alla prima partenza al palo nel FIA World Touring Car Championship dopo sei anni, che arriva proprio davanti ai suoi tifosi.

La Citroën conquista una vittoria piuttosto sudata nel Manufacturers Against the Clock (MAC3) del FIA World Touring Car Championship andato in scena sul tracciato cittadino di Vila Real.

Tom Coronel scatterà dalla pole position per la Opening Race della FIA WTCC Race of Portugal a Vila Real.

Tiago Monteiro ha ottenuto la prima pole position nel FIA World Touring Car Championship dopo sei anni conquistandola in casa sua a Vila Real.

La Citroën ha deciso che Tom Chilton rimpiazzerà Mehdi Bennani nel Manufacturers Against the Clock del WTCC In Portogallo.