Back

News

Norbert Michelisz: “Vicinissimo alla vittoria”

Norbert Michelisz: “Vicinissimo alla vittoria”

01/07/2015 08:00

L’ungherese ha sfiorato il successo in Gara 2 del WTCC in Francia.

Il pilota della Zengő Motorsport era in testa, ma a tre giri dalla fine è stato superato da José María López.

“Sì, sono dispiaciuto perché ero stato in testa per quasi tutta la gara e ormai ci credevo – ha dichiarato il ragazzo della Honda Civic – Sapevo che con Ma e José avrei dovuto dare il 100% e quando ho visto “Pechito” dietro di me ho provato a difendermi, ma era più veloce e mi sono dovuto accontentare del 2° posto. Mi ha superato all’esterno della curva 5 con una grandissima mossa, dopo non ho potuto fare nulla per provare a riattaccarlo.”

“Se penso che sono stato in testa per la maggior parte della gara posso anche ritenermi soddisfatto. Abbiamo fatto tutto il possibile per vincere. Ci riproveremo la prossima volta, sperando di essere un po’ più fortunati.”

Thed Björk ha regalato la prima vittoria nel FIA World Touring Car Championship alla Polestar Cyan Racing superando Norbert Michelisz all’ultima curva della Opening Race della WTCC Race of China.

Michelisz punta alla vittoria

25/09/2016 08:00 - 2016

Norbert Michelisz vuole bissare il successo ottenuto nella Opening Race in Giappone, visto che per la prima gara in Cina partirà dalla prima fila.

Tom Coronel ha perso per un soffio la pole position della griglia invertita della Opening Race negli ultimissimi secondi della Q2.

Mehdi Bennani ha fatto un ulteriore passo avanti nella conquista del WTCC Trophy del FIA World Touring Car Championship.

Il Campione WTCC José María López ha centrato la sua pole #21 a Shanghai: ecco come a fatto il pilota della Citroën a conquistarla.

Sabato 24 settembre sarà una giornata da ricordare in casa Polestar Cyan Racing.