Back

News

Norbert Michelisz: “Vicinissimo alla vittoria”

Norbert Michelisz: “Vicinissimo alla vittoria”

01/07/2015 08:00

L’ungherese ha sfiorato il successo in Gara 2 del WTCC in Francia.

Il pilota della Zengő Motorsport era in testa, ma a tre giri dalla fine è stato superato da José María López.

“Sì, sono dispiaciuto perché ero stato in testa per quasi tutta la gara e ormai ci credevo – ha dichiarato il ragazzo della Honda Civic – Sapevo che con Ma e José avrei dovuto dare il 100% e quando ho visto “Pechito” dietro di me ho provato a difendermi, ma era più veloce e mi sono dovuto accontentare del 2° posto. Mi ha superato all’esterno della curva 5 con una grandissima mossa, dopo non ho potuto fare nulla per provare a riattaccarlo.”

“Se penso che sono stato in testa per la maggior parte della gara posso anche ritenermi soddisfatto. Abbiamo fatto tutto il possibile per vincere. Ci riproveremo la prossima volta, sperando di essere un po’ più fortunati.”

Norbert Michelisz si è subito preoccupato delle condizioni di Tiago Monteiro una volta terminate le gare del FIA WTCC al Nürburgring Nordschleife.

Tom Chilton ha fatto subito i complimenti a José María López per le vittorie ottenute in Germania, paragonandolo ad un grande dell’automobilismo: Ayrton Senna.

Punti importanti per la LADA

30/05/2016 20:00 - 2016

Le tre LADA Vesta TC1 sono riuscite ad andare a punti in entrambe le gare del FIA World Touring Car Championship del Nürburgring Nordschleife.

Il successo ottenuto dalla Citroën al Nürburgring Nordschleife, dove ha festeggiato pole position, due vittorie e due giri veloci, la proietta ancor più in vetta fra i costruttori del FIA World Touring Car Championship.

Thed Björk è convinto che la sua Volvo S60 Polestar TC1 avrebbe potuto lottare per il podio nella Opening Race della FIA WTCC Race of Germany.

Tiago Monteiro è stato protagonista di un bruttissimo incidente durante le gare del FIA WTCC andate in scena al Nürburgring Nordschleife, ma si è salvato grazie alla resistenza della sua Honda Civic WTCC.