Back

News

Miglior Qualifica per la LADA in casa

Miglior Qualifica per la LADA in casa

06/06/2015 17:39

Il 4° posto di Rob Huff centrato oggi in Russia è la miglior prestazione nel WTCC per il team locale.

Le Vesta sono state protagoniste nella sessione odierna, con Nicky Catsburg che si è guadagnato la prima fila della griglia invertita di Gara 2, grazie al 9° tempo, mentre Jaap Van Lagen scatterà 12°.

“Siamo riusciti a fare un buon giro – ha detto Huff – Per la prima volta l’auto è dove dovrebbe essere, il passo e il bilanciamento sono ottimi in questo weekend, grazie anche agli aggiornamenti che abbiamo montato. Siamo migliorati e penso che la direzione presa sia quella giusta, infatti abbiamo ottenuto la più bella performance in qualifica. E’ la prima volta nella storia della LADA che ci siamo classificati nei primi quattro.”

Tom Chilton è pronto per le gare del FIA World Touring Car Championship che si terranno sul leggendario Nürburgring Nordschleife.

Il Manufacturers Against the Clock (WTCC MAC3), la prova a cronometro ispirata al Tour de France, si svolgerà venerdì pomeriggio dopo le qualifiche.

Il weekend del Nürburgring Nordschleife non vedrà solamente i piloti del FIA World Touring Car Championship impegnati sullo storico tracciato tedesco, dove avremo in azione anche i protagonisti della FIA European Touring Car Cup.

John Filippi è pronto affrontare le gare del FIA World Touring Car Championship che si terrano al Nürburgring Nordschleife questa settimana.

Tiago Monteiro non ha dubbi: il Nürburgring Nordschleife, teatro della FIA WTCC Race of Germany, è sicuramente una delle piste più difficili al mondo.

I piloti del FIA World Touring Car Championship non andranno certo piano al Nürburgring Nordschleife.