Back

News

Miglior Qualifica per la LADA in casa

Miglior Qualifica per la LADA in casa

06/06/2015 17:39

Il 4° posto di Rob Huff centrato oggi in Russia è la miglior prestazione nel WTCC per il team locale.

Le Vesta sono state protagoniste nella sessione odierna, con Nicky Catsburg che si è guadagnato la prima fila della griglia invertita di Gara 2, grazie al 9° tempo, mentre Jaap Van Lagen scatterà 12°.

“Siamo riusciti a fare un buon giro – ha detto Huff – Per la prima volta l’auto è dove dovrebbe essere, il passo e il bilanciamento sono ottimi in questo weekend, grazie anche agli aggiornamenti che abbiamo montato. Siamo migliorati e penso che la direzione presa sia quella giusta, infatti abbiamo ottenuto la più bella performance in qualifica. E’ la prima volta nella storia della LADA che ci siamo classificati nei primi quattro.”

I fan del FIA World Touring Car Championship potranno godersi il ritorno a Monza in modo totalmente gratuito.

Una stagione imprevedibile

23/03/2017 14:00 - 2016

I piloti del FIA World Touring Car Championship non possono fare molte previsioni per la stagione che li aspetta: la lotta al titolo sarà serratissima.

Roberto Ravaglia è tornato a correre con una vettura del FIA World Touring Car Championship la scorsa settimana a Monza.

Nicky Catsburg potrà mettere a disposizione della Polestar Cyan Racing tutta la sua esperienza in occasione del Manufacturers Against the Clock.

Il debuttante Yann Ehrlacher ha un pensiero fisso: dimostrare alla RC Motorsport di essere la persona giusta per correre nel FIA World Touring Car Championship nella stagione 2017.

Alexander Murdzevski Schedvin ha parlato del lavoro che che Yvan Muller sta facendo in casa Polestar Cyan Racing, dove ci si sta preparando al meglio per affrontare la stagione 2017 del FIA World Touring Car Championship.