Back

News

Mikhail Kozlovskiy sui kart per beneficenza

Mikhail Kozlovskiy sui kart per beneficenza

02/12/2014 11:20

Il pilota della LADA Sport parteciperà all’evento “All Stars” che si terrà giovedì 4 dicembre nella sua città, San Pietroburgo.

L’appuntamento annuale riunisce tutti i piloti russi impegnati nel motorsport mondiale, così come i vincitori delle serie nazonali.
Lo scopo della “All Stars” è quello di raccogliere fondi per orfanotrofi e bambini con problemi famigliari di tutta la Russia. Kozlovskiy sarà leader di un team composto da giovani piloti di go-kart e appassionati, che si daranno battaglia contro ospiti d’eccellenza. Il ragazzo della LADA Sport non è nuovo alla disciplina, avendo fatto molta esperienza al volante di questi mezzi fin da quando aveva 10 anni. Per sei anni ha corso ad alti livelli, prima di passare alle monoposto e alle vetture turismo. Kozlovskiy condivide anche le sue conoscenze con i giovani piloti, dando lezioni ogni fine settimana a San Pietroburgo.

La Polestar Cyan Racing ha concluso la stagione 2016 del FIA World Touring Car Championship con il podio ottenuto da Thed Björk nella WTCC DHL Race of Qatar.

A meno di 24h dalla consegna del titolo piloti 2016 del WTCC, José María López è stato premiato anche in Germania.

I primi tre piloti del FIA World Touring Car Championship hanno preso parte alla cerimonia del FIA Prize Giving a Vienna venerdì sera, dove la Citroën è stata incoronata Campione del Mondo Costruttori.

José María López riceverà il suo terzo titolo Mondiale del WTCC al FIA Prize Giving Gala che si terrà a Vienna stasera.

Mehdi Bennani ha vinto la Main Race della FIA WTCC DHL Race of Qatar spingendo al massimo.

François Ribeiro, promoter del FIA World Touring Car Championship, è convinto che la battaglia sarà apertissima nella stagione 2017.