Back

News

Tiago Monteiro: “Testa bassa e andare”

Tiago Monteiro: “Testa bassa e andare”

03/06/2015 17:11

Il portoghese è pronto per il prossimo evento del WTCC che si terrà questo weekend al Moscow Raceway.

Il pilota del Castrol Honda World Touring Car Team è reduce da un bel podio conquistato in Germania al volante della Civic ufficiale. Per la Russia si è detto molto ottimista.

“Mosca è una sfida totalmente diversa rispetto a quelle che ci siamo ritrovati davanti fino ad ora – ha detto l’ex pilota di F1 – E’ un tracciato di nuova generazione con tante curve e una superficie piuttosto liscia. C’è solo un lungo rettilineo. L’anno scorso ce la siamo cavata abbastanza bene, speriamo che le innovazioni sulla nostra Civic possano garantirci di essere più competitivi stavolta. Testa bassa e andare!”

Monteiro e il suo compagno di squadra Gabriele Tarquini avevano conluso 3° e 2° nelle Qualifiche del 2014. Mentre l’abruzzese si è poi portato a casa un 2° posto in gara, Monteiro non è riuscito ad andare oltre il 7° nella prima.

Nagy finalmente in pista!

25/06/2016 11:33 - 2016

Dániel Nagy è finalmente riuscito a scendere in pista in occasione delle Prove Libere 1 della FIA WTCC Race of Portugal.

Intervista con Rob Huff

25/06/2016 11:01 - 2016

Rob Huff è stato il più rapido nelle Libere 1 della FIA WTCC Race of Portugal: ecco le parole del pilota del Castrol Honda World Touring Car Team al termine della sessione.

Le tre Honda ufficiali hanno dominato le prime prove della FIA WTCC Race of Portugal.

John Filippi ha tutta l’intenzione di tirare fuori la propria grinta nelle gare del FIA World Touring Car Championship che si terranno a Vila Real in questo weekend.

Norbert Michelisz ha ottenuto il miglior tempo nei primi test del WTCC a Vila Real.

La Zengő Motorsport lavorerà tutta notte per consentire a Dániel Nagy di essere sulla griglia del FIA World Touring Car Championship in Portogallo.