Back

News

José María López: “In Marocco sarà lotta serrata, impossibile dire chi vincerà”

José María López: “In Marocco sarà lotta serrata, impossibile dire chi vincerà”

15/04/2015 12:22

Il Campione WTCC sa che a Marrakech ci sarà da sudare parecchio.

Il pilota della Citroën Total WTCC è consapevole che sul difficile tracciato cittadino del Nord-Africa i concorrenti saranno separati da pochi decimi, quindi le Qualifiche potrebbero essere decisive.

“A volte capita che le Qualifiche possano essere fondamentali per l’esito della gara – ha detto Pechito – Ce la giocheremo sui centesimi di secondo.”

López, vincitore a Marrakech lo scorso anno, pensa che i piloti Citroën saranno chiamati a lottare duramente fra loro.

“Abbiamo tutti auto uguali, già è difficile superarsi in condizioni normali, quindi figuratevi qui. Una buona posizione in griglia potrebbe essere determinante per l’esito di Gara 1, mentre in Gara 2, partendo in ordine inverso, sarà questione di improvvisazione!”

José María López ha mostrato di non essere infallibile in occasione delle qualifiche della FIA WTCC Race of Portugal, dove l’argentino ha commesso qualche errore.

Grandi sorpassi per Valente

29/06/2016 18:00 - 2016

Hugo Valente è stato protagonista di diversi sorpassi in occasione della FIA WTCC Race of Portugal.

Dániel Nagy ha finalmente debuttato nel FIA World Touring Car Championship in Portogallo.

In Portogallo Tom Chilton è salito per la terza volta sul podio in questa stagione del FIA World Touring Car Championship 2016

Tiago Monteiro ha battuto Yvan Muller nelle gare del WTCC in Portogallo, dopo che i due erano stati protagonisti del terribile incidente del Nürburgring Nordschleife.

Tiago Monteiro cha vinto la sua gara di casa del FIA World Touring Car Championship in Portogallo. Ecco cosa ne pensa il pilota della Honda.