Back

News

José María López: “In Marocco sarà lotta serrata, impossibile dire chi vincerà”

José María López: “In Marocco sarà lotta serrata, impossibile dire chi vincerà”

15/04/2015 12:22

Il Campione WTCC sa che a Marrakech ci sarà da sudare parecchio.

Il pilota della Citroën Total WTCC è consapevole che sul difficile tracciato cittadino del Nord-Africa i concorrenti saranno separati da pochi decimi, quindi le Qualifiche potrebbero essere decisive.

“A volte capita che le Qualifiche possano essere fondamentali per l’esito della gara – ha detto Pechito – Ce la giocheremo sui centesimi di secondo.”

López, vincitore a Marrakech lo scorso anno, pensa che i piloti Citroën saranno chiamati a lottare duramente fra loro.

“Abbiamo tutti auto uguali, già è difficile superarsi in condizioni normali, quindi figuratevi qui. Una buona posizione in griglia potrebbe essere determinante per l’esito di Gara 1, mentre in Gara 2, partendo in ordine inverso, sarà questione di improvvisazione!”

Ecco Mehdi Bennani ottenere la sua seconda vittoria nel FIA World Touring Car Championship in Ungheria lo scorso aprile.

Alexander Murdzevski Schedvin, responsabile di Polestar Motorsport, vuole fermamente che le sue Volvo S60 TC1 si riscattino a Marrakech, teatro delle prime gare del FIA World Touring Car Championship 2017.

Tiago Monteiro si sta allenando duramente per conquistare il suo primo titolo nel FIA World Touring Car Championship.

Missione compiuta per Coronel

16/01/2017 06:00 - 2016

Tom Coronel è riuscito a portare a termine la Dakar in Sud America lo scorso weekend grazie all’aiuto di suo fratello gemello Tim.

Il FIA World Touring Car Championship ritorna in Italia, a Monza, per il secondo evento del 2017. Vediamo Ecco tutto ciò che c’è da sapere sull’evento del 28-30 aprile.

Dal 2005 sono 24 i piloti totali ad essere partiti in pole position almeno una volta nel FIA World Touring Car Championship. Yvan Muller guida questa classifica a quota 29, vediamo come sono piazzati gli altri.