Back

News

Yvan Muller in vetta nelle Libere 1

Yvan Muller in vetta nelle Libere 1

27/06/2015 09:57

Il francese è stato il più veloce nelle prime prove del WTCC in Francia.

Il pilota della Citroën ha completato i 3,841km del Circuit Paul Ricard in 1.30.950 precedendo il compagno di squadra José María López per 0″209.

“Anche se con soli 30′ a disposizione abbiamo capito diverse cose – ha detto Muller – Ieri non eravamo contenti dell’auto, ma ora i problemi sono risolti, anche se c’è comunque da migliorare ancora. Sono stati fatti alcuni cambiamenti nelle sospensioni, ma non posso dire tutto. Al momento il caldo è sotto controllo, ma siamo solo alle Libere e nelle Qualifiche le cose cambieranno perché le temperature saliranno parecchio.”

Tiago Monteiro (Honda) ha terminato 3° davanti a Sébastien Loeb (Citroën), Gabriele Tarquini e all’ottimo Grégoire Demoustier (Chevrolet Cruze), migliore dei piloti del Trofeo Yokohama. La Top10 è completata da Ma Qing Hua, Nicky Catsburg (LADA), Norbert Michelisz e Hugo Valente.

La Citroën ha scelto nuovamente Mehdi Bennani come terzo pilota da schierare nel Manufacturers Against the Clock, la prova a cronometro per le squadre ufficiali del WTCC ispirata al Tour de France.

José María López ha preceduto tutti nelle prime prove libere della FIA WTCC Race of Germany che si svolge al Nürburgring Nordschleife.

Yvan Muller ha iniziato col piede giusto il weekend della FIA WTCC Race of Germany che si svolge al Nürburgring Nordschleife.

Le star del FIA World Touring Car Championship hanno ricevuto un messaggio in occasione della WTCC Race of Germany che si tiene al Nürburgring Nordschleife.

Hugo Valente pare essere piuttosto teso all’idea che le prossime gare del FIA World Touring Car Championship si svolgano al mitico Nürburgring Nordschleife.

I piloti del FIA World Touring Car Championship hanno presenziato all’Adenauer Racing Festival oggi pomeriggio.