Back

News

Nasser Al-Attiyah: “Ho imparato molto”

Nasser Al-Attiyah: “Ho imparato molto”

10/12/2015 20:00

Il pilota del Qatar ha fatto il suo debutto nel FIA WTCC in occasione delle gare di casa.

Al volante della Chevrolet preparata dalla Campos Racing, l’idolo locale ha concluso al 16° e 14° posto le due gare DHL andate in scena a Losail, prendendo qualche punto per il Trofeo Yokohama Piloti.

“Arrivare alla fine era il mio obiettivo perché non avendo esperienza sapevo che sarebbe stata dura – ha spiegato Al-Attiyah – Stando dietro agli altri ho visto e imparato diverse cose. E’ stato un weekend molto impegnativo, ma naturalmente è più dura fare la Dakar. Mi sono divertito molto, ora pensiamo a quella.”

I piloti del FIA World Touring Car Championship hanno presenziato all’Adenauer Racing Festival oggi pomeriggio.

I piloti di ieri ed oggi del FIA World Touring Car Championship saranno protagonisti alla 24h del Nürburgring Nordschleife.

Il Nürburgring Nordschleife sarà una novità per il team Polestar Cyan Racing, mentre i due piloti Thed Björk e Fredrik Ekblom hanno già avuto modo di correre in passato sui 25,378km dell’Inferno Verde.

Rob Huff affronterà un weekend molto impegnativo in occasione della sua visita al Nürburging Nordschleife.

Grégoire Demoustier conosce già il Nürburgring Nordschleife, teatro delle prossime gare del FIA World Touring Car Championship.

Tom Chilton è pronto per le gare del FIA World Touring Car Championship che si terranno sul leggendario Nürburgring Nordschleife.