Back

News

Néstor Girolami sugli scudi

Néstor Girolami sugli scudi

29/07/2015 12:00

L’argentino è riuscito ad andare a punti nelle gare OSCARO.com del WTCC in Portogallo, rilanciando la propria candidatura a proseguire la sua avventura nel Mondiale.

Il Campione in carica di Súper TC2000 ha concluso ottavo in Gara 2 sul tracciato di Vila Real al volante della Civic dell’Honda Racing team Sweden.

Ecco le parole del 26enne al traguardo: “Mi sono dovuto ritirare da Gara 1 per un problema elettrico, ma in Gara 2 abbiamo potuto mostrare i progressi e abbiamo avuto lo stesso passo della miglior Honda. Un sentito grazie al team per la grande opportunità datami, è stata un’avventura fantastica e spero di tornare presto WTCC. ”

 

Oltre ad aver terminato in Top10, Girolami è riuscito a qualificarsi in Q2 e a siglare il terzo crono nelle Libere 2.”

Mehdi Bennani ha conquistato la sua seconda vittoria in carriera nel FIA World Touring Car Championship trionfando in una caotica Opening Race in Ungheria, con Tom Chilton (autore di una gran rimonta dal 10° posto) che completa la doppietta per la Sébastien Loeb Racing.

Mentre José María López continua a realizzare record su record nel FIA World Touring Car Championship, Thed Björk in occasione della WTCC Race of Hungary di aprile ha segnato un primato importante.

Il piano di Catsburg

22/07/2016 12:00 - 2016

Nicky Catsburg ha in mente due punti su cui lavorare in vista della ripresa del FIA World Touring Car Championship.

In questo weekend si corre il GP di Ungheria di F1 e Norbert Michelisz, protagonista magiro del FIA World Touring Car Championship, si è fatto un’idea delle gare che vedremo.

Ryo Michigami è entusiasta di poter debuttare nel FIA World Touring Car Championship con la Honda in occasione della WTCC Race of Japan (2-4 settembre).

La Honda porterà addirittura quattro vetture ufficiali in pista per le gare del FIA World Touring Car Championship che si terranno in Giappone (2-4 settembre).