Back

News

Néstor Girolami sugli scudi

Néstor Girolami sugli scudi

29/07/2015 12:00

L’argentino è riuscito ad andare a punti nelle gare OSCARO.com del WTCC in Portogallo, rilanciando la propria candidatura a proseguire la sua avventura nel Mondiale.

Il Campione in carica di Súper TC2000 ha concluso ottavo in Gara 2 sul tracciato di Vila Real al volante della Civic dell’Honda Racing team Sweden.

Ecco le parole del 26enne al traguardo: “Mi sono dovuto ritirare da Gara 1 per un problema elettrico, ma in Gara 2 abbiamo potuto mostrare i progressi e abbiamo avuto lo stesso passo della miglior Honda. Un sentito grazie al team per la grande opportunità datami, è stata un’avventura fantastica e spero di tornare presto WTCC. ”

 

Oltre ad aver terminato in Top10, Girolami è riuscito a qualificarsi in Q2 e a siglare il terzo crono nelle Libere 2.”

I fan del FIA World Touring Car Championship potranno godersi il ritorno a Monza in modo totalmente gratuito.

Una stagione imprevedibile

23/03/2017 14:00 - 2016

I piloti del FIA World Touring Car Championship non possono fare molte previsioni per la stagione che li aspetta: la lotta al titolo sarà serratissima.

Roberto Ravaglia è tornato a correre con una vettura del FIA World Touring Car Championship la scorsa settimana a Monza.

Nicky Catsburg potrà mettere a disposizione della Polestar Cyan Racing tutta la sua esperienza in occasione del Manufacturers Against the Clock.

Il debuttante Yann Ehrlacher ha un pensiero fisso: dimostrare alla RC Motorsport di essere la persona giusta per correre nel FIA World Touring Car Championship nella stagione 2017.

Alexander Murdzevski Schedvin ha parlato del lavoro che che Yvan Muller sta facendo in casa Polestar Cyan Racing, dove ci si sta preparando al meglio per affrontare la stagione 2017 del FIA World Touring Car Championship.