Back

News

Néstor Girolami sugli scudi

Néstor Girolami sugli scudi

29/07/2015 12:00

L’argentino è riuscito ad andare a punti nelle gare OSCARO.com del WTCC in Portogallo, rilanciando la propria candidatura a proseguire la sua avventura nel Mondiale.

Il Campione in carica di Súper TC2000 ha concluso ottavo in Gara 2 sul tracciato di Vila Real al volante della Civic dell’Honda Racing team Sweden.

Ecco le parole del 26enne al traguardo: “Mi sono dovuto ritirare da Gara 1 per un problema elettrico, ma in Gara 2 abbiamo potuto mostrare i progressi e abbiamo avuto lo stesso passo della miglior Honda. Un sentito grazie al team per la grande opportunità datami, è stata un’avventura fantastica e spero di tornare presto WTCC. ”

 

Oltre ad aver terminato in Top10, Girolami è riuscito a qualificarsi in Q2 e a siglare il terzo crono nelle Libere 2.”

La Citroën ha scelto nuovamente Mehdi Bennani come terzo pilota da schierare nel Manufacturers Against the Clock, la prova a cronometro per le squadre ufficiali del WTCC ispirata al Tour de France.

José María López ha preceduto tutti nelle prime prove libere della FIA WTCC Race of Germany che si svolge al Nürburgring Nordschleife.

Yvan Muller ha iniziato col piede giusto il weekend della FIA WTCC Race of Germany che si svolge al Nürburgring Nordschleife.

Le star del FIA World Touring Car Championship hanno ricevuto un messaggio in occasione della WTCC Race of Germany che si tiene al Nürburgring Nordschleife.

Hugo Valente pare essere piuttosto teso all’idea che le prossime gare del FIA World Touring Car Championship si svolgano al mitico Nürburgring Nordschleife.

I piloti del FIA World Touring Car Championship hanno presenziato all’Adenauer Racing Festival oggi pomeriggio.