Back

News

Néstor Girolami torna in azione

Néstor Girolami torna in azione

06/07/2015 18:23

L’argentino sarà al via delle gare OSCARO.com del WTCC che si terranno a Vila Real il prossimo weekend.

Il Campione in carica di Súper TC2000 ha già corso sul tracciato cittadino di Santa Fe, nel suo paese, quindi non ci sono timori per l’evento portoghese che lo vedrà, oltretutto, partire alla pari dei suoi colleghi.

“E’ un circuito cittadino, ma mi piacciono queste piste perché ci ho già corso, come a Santa Fé, in Argentina – ha dichiarato Girolami – Bisogna concentrarsi molto per non commettere errori, avrò il vantaggio che anche i miei avversari non lo conosceranno.”

Il giovane sarà ancora al volante della Civic WTCC dell’Honda Racing team Sweden , con la quale aveva debuttato allo Slovakia Ring.

A meno di 24h dalla consegna del titolo piloti 2016 del WTCC, José María López è stato premiato anche in Germania.

I primi tre piloti del FIA World Touring Car Championship hanno preso parte alla cerimonia del FIA Prize Giving a Vienna venerdì sera, dove la Citroën è stata incoronata Campione del Mondo Costruttori.

José María López riceverà il suo terzo titolo Mondiale del WTCC al FIA Prize Giving Gala che si terrà a Vienna stasera.

Mehdi Bennani ha vinto la Main Race della FIA WTCC DHL Race of Qatar spingendo al massimo.

François Ribeiro, promoter del FIA World Touring Car Championship, è convinto che la battaglia sarà apertissima nella stagione 2017.

James Thompson ha portato a termine la stagione 2016 del FIA World Touring Car Championship ottenendo un doppio podio nel WTCC Trophy in Qatar.