Back

News

François Ribeiro, promoter del FIA World Touring Car Championship, è convinto che la battaglia sarà apertissima nella stagione 2017.

James Thompson ha portato a termine la stagione 2016 del FIA World Touring Car Championship ottenendo un doppio podio nel WTCC Trophy in Qatar.

Il secondo posto ottenuto da Thed Björk nella FIA WTCC DHL Race of Qatar non è stata una delusione in casa Polestar Cyan Racing.

L’introduzione del giro “jolly” per le gare del FIA World Touring Car Championship di Marrakech e Vila Real daranno ulteriori emozioni ai fan.

Nuove regole per il WTCC 2017

30/11/2016 19:00 - 2016

Il Consiglio Mondiale della FIA, riunitosi oggi a Vienna, ha approvato diverse novità per la stagione 2017 del FIA World Touring Car Championship. Eccone un riassunto.

Introdotta la Classe WTCC-2

30/11/2016 18:30 - 2016

Il FIA World Touring Car Championship nel 2017 vedrà l’introduzione della Classe FIA WTCC-2 per aumentare lo spettacolo e l’interesse, come approvato dal Consiglio Mondiale della FIA, riunitosi oggi a Vienna.

Il FIA World Touring Car Championship nel 2017 vedrà l’introduzione della Classe FIA WTCC-2 per aumentare lo spettacolo e l’interesse, come approvato dal Consiglio Mondiale della FIA, riunitosi oggi a Vienna.

Il WTCC torna a Macao e Monza

30/11/2016 18:00 - 2016

Macao e Monza saranno assieme al Nürburgring Nordschleife gli eventi storici del calendario del FIA World Touring Car Championship del 2017.

Tom Chilton ha battuto Rob Huff nella bagarre per il secondo posto nella Opening Race della FIA WTCC DHL Race of Qatar.

Yvan Muller ha corso le ultime gare nel FIA World Touring Car Championship in Qatar, consapevole che la scelta di ritirarsi sia stata quella giusta.

Gabriel Batistuta, storico calciatore argentino, era presente alla FIA WTCC DHL Race of Qatar della scorsa settimana.

Saeed Al Sulaiti, protagonista del World Superbike, era uno degli ospiti d’onore intervenuti in Qatar per le ultime gare del FIA World Touring Car Championship.

Terminata la stagione 2016 da pochissimo, Tom Coronel sta già lavorando per prolungare il suo accordo con la ROAL Motorsport ed essere presente anche nella prossima annata del FIA World Touring Car Championship.

Load more news