Back

News

Nicky Catsburg guarda al futuro nel WTCC

Nicky Catsburg guarda al futuro nel WTCC

13/12/2015 12:00

Dopo una buona prima stagione di debutto il pilota della LADA Sport Rosneft spera di essere ancora al via del Mondiale nel 2016.

Dopo una buona prima stagione di debutto il pilota della LADA Sport Rosneft spera di essere ancora al via del Mondiale nel 2016.

L’olandese aveva disputato la prima gara della sua nuova avventura in occasione della WTCC Race of Russia dopo anni di corse GT.

Nonostante la poca esperienza, al Moscow Raceway Catsburg è riuscito a concludere quarto in Gara 2, risultato poi replicato in Cina. A Shanghai ha centrato il terzo posto in Qualifica, terminando così la stagione al 12° posto assoluto a quota 41 punti.

“Per me è stato un ottimo debutto nelle corse turismo – ha spiegato Catsburg – Ovviamente ci sono stati alti e bassi, ma debbo comunque ringraziare tutto il team LADA Sport Rosneft per avermi dato questa possibilità. Spero di essere ancora al via nella prossima stagione del WTCC”.

José María López ha mostrato di non essere infallibile in occasione delle qualifiche della FIA WTCC Race of Portugal, dove l’argentino ha commesso qualche errore.

Grandi sorpassi per Valente

29/06/2016 18:00 - 2016

Hugo Valente è stato protagonista di diversi sorpassi in occasione della FIA WTCC Race of Portugal.

Dániel Nagy ha finalmente debuttato nel FIA World Touring Car Championship in Portogallo.

In Portogallo Tom Chilton è salito per la terza volta sul podio in questa stagione del FIA World Touring Car Championship 2016

Tiago Monteiro ha battuto Yvan Muller nelle gare del WTCC in Portogallo, dopo che i due erano stati protagonisti del terribile incidente del Nürburgring Nordschleife.

Tiago Monteiro cha vinto la sua gara di casa del FIA World Touring Car Championship in Portogallo. Ecco cosa ne pensa il pilota della Honda.