Back

News

Niente da fare per Tom Coronel

Niente da fare per Tom Coronel

06/06/2015 23:20

L’olandese non è riuscito nemmeno ad avvicinarsi alla Q3 in Russia.

Il pilota della ROAL Motorsport ha piazzato la sua Chevrolet Cruze solamente al 14° posto e da lì scatterà per entrambe le gare di domenica.

“Le abbiamo provate tutte, ma non era la giornata giusta e non ha funzionato niente. Partirò 14°. Il problema? Non so quale possa essere stato, abbiamo tentato due soluzioni di set-up, ma non abbiamo trovato il grip giusto”, ha detto.

La frustrazione di Coronel aumenta nel vedere che il suo compagno di squadra Tom Chilton è invece riuscito a centrare l’ultima manche, concludendo 5°.

José María López ha mostrato di non essere infallibile in occasione delle qualifiche della FIA WTCC Race of Portugal, dove l’argentino ha commesso qualche errore.

Grandi sorpassi per Valente

29/06/2016 18:00 - 2016

Hugo Valente è stato protagonista di diversi sorpassi in occasione della FIA WTCC Race of Portugal.

Dániel Nagy ha finalmente debuttato nel FIA World Touring Car Championship in Portogallo.

In Portogallo Tom Chilton è salito per la terza volta sul podio in questa stagione del FIA World Touring Car Championship 2016

Tiago Monteiro ha battuto Yvan Muller nelle gare del WTCC in Portogallo, dopo che i due erano stati protagonisti del terribile incidente del Nürburgring Nordschleife.

Tiago Monteiro cha vinto la sua gara di casa del FIA World Touring Car Championship in Portogallo. Ecco cosa ne pensa il pilota della Honda.