Back

News

Sabine Schmitz: “Non vedo l’ora di iniziare”

Sabine Schmitz: “Non vedo l’ora di iniziare”

12/05/2015 14:05

La tedesca debutterà nel WTCC questa settimana, promettendo grinta e battaglie in pista.

La Schmitz farà tesoro della sua esperienza al Nürburgring Nordschleife, dove la maggior parte dei suoi rivali ha già corso in precedenza.

“Quando corro voglio dare tutto, sono aggressiva e veloce – ha detto la 45enne – Mi trovo sempre contro i maschi, quindi ci sono abituata. Non so come reagiranno loro, visto che sono famosi. Conosco bene quanto possono vantarsi gli uomini e se una donna prova a superarli non ne sono certamente felici. Non so se saranno così carini da farmi passare, ma se avrò la possibilità di farlo, certamente non mi tirerò indietro!”

La ragazza sarà promotrice della campagna “FIA Women in Motorsport” al volante della Chevrolet del team ALL-INKL.COM Münnich Motorsport. Le gare di sabato, che si disputeranno su tre giri, verranno trasmesse in diretta da Eurosport e su altri canali TV.

In Portogallo Tom Chilton è salito per la terza volta sul podio in questa stagione del FIA World Touring Car Championship 2016

Tiago Monteiro ha battuto Yvan Muller nelle gare del WTCC in Portogallo, dopo che i due erano stati protagonisti del terribile incidente del Nürburgring Nordschleife.

Tiago Monteiro cha vinto la sua gara di casa del FIA World Touring Car Championship in Portogallo. Ecco cosa ne pensa il pilota della Honda.

Un altro podio per Catsburg

27/06/2016 18:00 - 2016

Nicky Catsburg ha già dimenticato il botto di Vila Real 2015 e nelle gare portoghesi del FIA World Touring Car Championship svoltesi ieri ha proseguito la striscia di podi conquistati quest’anno.

Grazie ai punti presi ieri a Vila Real, la Sébastien Loeb Racing si è portata a casa il titolo per le squadre private WTCC Teams’ Trophy.

Rob Huff vince il TAG Heuer Best Lap Trophy grazie al giro record segnato dal britannico in 1’58″385 nella Main Race.