Back

News

Norbert Michelisz, dallo sconforto alla gioia

Norbert Michelisz, dallo sconforto alla gioia

13/03/2015 22:20

L’ungherese ha vissuto emozioni contrastanti nel primo weeked del WTCC in Argentina.

La sua Honda Civic, infatti, aveva perso una ruota in Qualifica e il ragazzo è stato costretto a partire dal fondo dello schieramento in entrambe le gare.

Il pilota della Zengő Motorsport è riuscito nell’impresa di rimontare dalla 17a piazza, vincendo il Trofeo Yokohama in Gara 1.

In Gara 2 aveva terminato 6°, ma poi è stato retrocesso al 7° posto per via di un contatto avvenuto con Ma Qing Hua. Michelisz è comunque in testa nella classifica dei piloti privati con 3 punti di vantaggio su Tom Chilton (ROAL Motorsport).

 “Dopo le Qualifiche volevo limitare i danni, anche se sapevo che sarebbero state due gare difficili. Volevo recuperare tanto al via, soprattutto nelle prime tre curve. In Gara 1 avevo un bilanciamento perfetto e penso che sarei potuto stare assieme a Tarquini e Monteiro, ma ormai ero troppo lontanto. Diciamo che è stata una grande gara la prima, un po’ meno la seconda”, ha dichiarato Michelisz.

Il WTCC tornerà con le gare in Marocco (17-19 aprile).

I fan del FIA World Touring Car Championship potranno godersi il ritorno a Monza in modo totalmente gratuito.

Una stagione imprevedibile

23/03/2017 14:00 - 2016

I piloti del FIA World Touring Car Championship non possono fare molte previsioni per la stagione che li aspetta: la lotta al titolo sarà serratissima.

Roberto Ravaglia è tornato a correre con una vettura del FIA World Touring Car Championship la scorsa settimana a Monza.

Nicky Catsburg potrà mettere a disposizione della Polestar Cyan Racing tutta la sua esperienza in occasione del Manufacturers Against the Clock.

Il debuttante Yann Ehrlacher ha un pensiero fisso: dimostrare alla RC Motorsport di essere la persona giusta per correre nel FIA World Touring Car Championship nella stagione 2017.

Alexander Murdzevski Schedvin ha parlato del lavoro che che Yvan Muller sta facendo in casa Polestar Cyan Racing, dove ci si sta preparando al meglio per affrontare la stagione 2017 del FIA World Touring Car Championship.