Back

News

Norbert Michelisz insidiato da Mehdi Bennani

Norbert Michelisz insidiato da Mehdi Bennani

26/10/2015 08:00

Nel Trofeo Yokohama Piloti l’ungherese ha 25 punti di vantaggio sul marocchino, che ovviamente non ha affatto intenzione di arrendersi.

Il pilota della Zengő Motorsport ha la possibilità di vincere il Titolo riservato agli indipendenti già nelle gare del FIA WTCC in Thailandia; il suo rivale della Sébastien Loeb Racing potrebbe però riaprire i giochi piazzando la sua Citroën davanti alla Honda di “Norbi” sul Chang International Circuit di Buriram.

“Abbiamo ancora una possibilità e vogliamo giocarcela assolutamente – ha detto Bennani – La speranza è essere il più vicini possibile in classifica quando andremo all’ultima gara in Qatar; nulla è deciso fino all’ultima bandiera a scacchi. Tutto il team la pensa così, dobbiamo fare bene il nostro lavoro per riuscirci. Questo non significa che ci prenderemo dei rischi particolari o oseremo troppo. Basterà crescere con calma durante il weekend, migliorando passo dopo passo.”

In Thailandia si corre il weekend del 31 ottobre-1 novembre.

Ecco Mehdi Bennani ottenere la sua seconda vittoria nel FIA World Touring Car Championship in Ungheria lo scorso aprile.

Alexander Murdzevski Schedvin, responsabile di Polestar Motorsport, vuole fermamente che le sue Volvo S60 TC1 si riscattino a Marrakech, teatro delle prime gare del FIA World Touring Car Championship 2017.

Tiago Monteiro si sta allenando duramente per conquistare il suo primo titolo nel FIA World Touring Car Championship.

Missione compiuta per Coronel

16/01/2017 06:00 - 2016

Tom Coronel è riuscito a portare a termine la Dakar in Sud America lo scorso weekend grazie all’aiuto di suo fratello gemello Tim.

Il FIA World Touring Car Championship ritorna in Italia, a Monza, per il secondo evento del 2017. Vediamo Ecco tutto ciò che c’è da sapere sull’evento del 28-30 aprile.

Dal 2005 sono 24 i piloti totali ad essere partiti in pole position almeno una volta nel FIA World Touring Car Championship. Yvan Muller guida questa classifica a quota 29, vediamo come sono piazzati gli altri.