Back

News

Norbert Michelisz insidiato da Mehdi Bennani

Norbert Michelisz insidiato da Mehdi Bennani

26/10/2015 08:00

Nel Trofeo Yokohama Piloti l’ungherese ha 25 punti di vantaggio sul marocchino, che ovviamente non ha affatto intenzione di arrendersi.

Il pilota della Zengő Motorsport ha la possibilità di vincere il Titolo riservato agli indipendenti già nelle gare del FIA WTCC in Thailandia; il suo rivale della Sébastien Loeb Racing potrebbe però riaprire i giochi piazzando la sua Citroën davanti alla Honda di “Norbi” sul Chang International Circuit di Buriram.

“Abbiamo ancora una possibilità e vogliamo giocarcela assolutamente – ha detto Bennani – La speranza è essere il più vicini possibile in classifica quando andremo all’ultima gara in Qatar; nulla è deciso fino all’ultima bandiera a scacchi. Tutto il team la pensa così, dobbiamo fare bene il nostro lavoro per riuscirci. Questo non significa che ci prenderemo dei rischi particolari o oseremo troppo. Basterà crescere con calma durante il weekend, migliorando passo dopo passo.”

In Thailandia si corre il weekend del 31 ottobre-1 novembre.

La LADA Sport Rosneft si è preparata in vista della WTCC Race of Argentina con tre giorni di test in Spagna.

Mehdi Bennani ha conquistato la sua seconda vittoria in carriera nel FIA World Touring Car Championship trionfando in una caotica Opening Race in Ungheria, con Tom Chilton (autore di una gran rimonta dal 10° posto) che completa la doppietta per la Sébastien Loeb Racing.

Mentre José María López continua a realizzare record su record nel FIA World Touring Car Championship, Thed Björk in occasione della WTCC Race of Hungary di aprile ha segnato un primato importante.

Il piano di Catsburg

22/07/2016 12:00 - 2016

Nicky Catsburg ha in mente due punti su cui lavorare in vista della ripresa del FIA World Touring Car Championship.

In questo weekend si corre il GP di Ungheria di F1 e Norbert Michelisz, protagonista magiro del FIA World Touring Car Championship, si è fatto un’idea delle gare che vedremo.

Ryo Michigami è entusiasta di poter debuttare nel FIA World Touring Car Championship con la Honda in occasione della WTCC Race of Japan (2-4 settembre).