Back

News

Norbert Michelisz insidiato da Mehdi Bennani

Norbert Michelisz insidiato da Mehdi Bennani

26/10/2015 08:00

Nel Trofeo Yokohama Piloti l’ungherese ha 25 punti di vantaggio sul marocchino, che ovviamente non ha affatto intenzione di arrendersi.

Il pilota della Zengő Motorsport ha la possibilità di vincere il Titolo riservato agli indipendenti già nelle gare del FIA WTCC in Thailandia; il suo rivale della Sébastien Loeb Racing potrebbe però riaprire i giochi piazzando la sua Citroën davanti alla Honda di “Norbi” sul Chang International Circuit di Buriram.

“Abbiamo ancora una possibilità e vogliamo giocarcela assolutamente – ha detto Bennani – La speranza è essere il più vicini possibile in classifica quando andremo all’ultima gara in Qatar; nulla è deciso fino all’ultima bandiera a scacchi. Tutto il team la pensa così, dobbiamo fare bene il nostro lavoro per riuscirci. Questo non significa che ci prenderemo dei rischi particolari o oseremo troppo. Basterà crescere con calma durante il weekend, migliorando passo dopo passo.”

In Thailandia si corre il weekend del 31 ottobre-1 novembre.

Tom Coronel centra il suo secondo successo stagionale portandosi a casa la Opening Race del FIA World Touring Championship a Vila Real precedendo Tom Chilton.

La Citroën ha centrato un nuovo successo nel Manufacturers Against the Clock (WTCC MAC3) del FIA World Touring Car Championship andato in scena sulle strade di Vila Real.

Tiago Monteiro ha centrato la DHL pole position dopo una sessione di qualifica mozzafiato sulle strade di Vila Real. Per il pilota della Honda è alla prima partenza al palo nel FIA World Touring Car Championship dopo sei anni, che arriva proprio davanti ai suoi tifosi.

La Citroën conquista una vittoria piuttosto sudata nel Manufacturers Against the Clock (MAC3) del FIA World Touring Car Championship andato in scena sul tracciato cittadino di Vila Real.

Tom Coronel scatterà dalla pole position per la Opening Race della FIA WTCC Race of Portugal a Vila Real.

Tiago Monteiro ha ottenuto la prima pole position nel FIA World Touring Car Championship dopo sei anni conquistandola in casa sua a Vila Real.