Back

News

Norbert Michelisz: “Proseguiamo così”

Norbert Michelisz: “Proseguiamo così”

23/09/2015 08:00

Dopo la pole position centrata in Giappone, l’ungherese vuole ottenere altri bei risultati in queste ultime gare dell’annata 2015 del WTCC.

Il pilota della Zengő Motorsport, al volante della sua Honda Civic WTCC, è riuscito ad interrompere l’egemonia della Citroën in Q3 al Twin Ring di Motegi.

Il leader del Trofeo Yokohama Piloti è dunque determinato a proseguire il trend positivo anche a Shanghai.

“In Qualifica abbiamo visto che siamo riusciti a migliorare, che è la cosa più importante in vista del prosieguo dell’anno”, ha detto Michelisz, che è anche 5° nella classifica piloti assoluta.

José María López ha mostrato di non essere infallibile in occasione delle qualifiche della FIA WTCC Race of Portugal, dove l’argentino ha commesso qualche errore.

Grandi sorpassi per Valente

29/06/2016 18:00 - 2016

Hugo Valente è stato protagonista di diversi sorpassi in occasione della FIA WTCC Race of Portugal.

Dániel Nagy ha finalmente debuttato nel FIA World Touring Car Championship in Portogallo.

In Portogallo Tom Chilton è salito per la terza volta sul podio in questa stagione del FIA World Touring Car Championship 2016

Tiago Monteiro ha battuto Yvan Muller nelle gare del WTCC in Portogallo, dopo che i due erano stati protagonisti del terribile incidente del Nürburgring Nordschleife.

Tiago Monteiro cha vinto la sua gara di casa del FIA World Touring Car Championship in Portogallo. Ecco cosa ne pensa il pilota della Honda.