Back

News

Norbert Michelisz punta in alto

Norbert Michelisz punta in alto

09/06/2015 08:13

L’ungherese si è detto “soddisfatto” per aver aumentato il proprio vantaggio nel Trofeo Yokohama Piloti dopo la vittoria in Gara 2 del WTCC in Russia, ma ammette che l’obiettivo primario è il risultato della classifica generale..

Il pilota della Zengő Motorsport, vincitore in Ungheria, ha terminato 3° assoluto al Moscow Raceway; una cosa che fa ben sperare per il futuro.

“Un’occhiata al Trofeo Yokohama la dò sempre, ma voglio principalmente pensare alla classifica generale. A fine anno guarderò come sono messo in Classe, allora magari penserò anche a quello; è comunque bello essere leader di categoria, ma per me conta di più il risultato assoluto”, ha detto Michelisz.

Il Trofeo Yokohama Piloti è sponsorizzato dal fornitore ufficiale di pneumatici della serie. I punti vengono assegnati sulla base di 10-8-6-5-4-3-2-1. La ROAL Motorsport è in testa alla graduatoria dei team, con Tom Chilton 2° e Tom Coronel 7°.

Il prossimo appuntamento del FIA World Touring Car Championship si terrà in Argentina, patria del Campione in carica José María López. Il pilota della Citroën ha parlato dei simboli della sua terra, da Messi a Fangio, dalle bistecche agli impegni…

La LADA Sport Rosneft si è preparata in vista della WTCC Race of Argentina con tre giorni di test in Spagna.

Mehdi Bennani ha conquistato la sua seconda vittoria in carriera nel FIA World Touring Car Championship trionfando in una caotica Opening Race in Ungheria, con Tom Chilton (autore di una gran rimonta dal 10° posto) che completa la doppietta per la Sébastien Loeb Racing.

Mentre José María López continua a realizzare record su record nel FIA World Touring Car Championship, Thed Björk in occasione della WTCC Race of Hungary di aprile ha segnato un primato importante.

Il piano di Catsburg

22/07/2016 12:00 - 2016

Nicky Catsburg ha in mente due punti su cui lavorare in vista della ripresa del FIA World Touring Car Championship.

In questo weekend si corre il GP di Ungheria di F1 e Norbert Michelisz, protagonista magiro del FIA World Touring Car Championship, si è fatto un’idea delle gare che vedremo.