Back

News

Norbert Michelisz punta in alto

Norbert Michelisz punta in alto

09/06/2015 08:13

L’ungherese si è detto “soddisfatto” per aver aumentato il proprio vantaggio nel Trofeo Yokohama Piloti dopo la vittoria in Gara 2 del WTCC in Russia, ma ammette che l’obiettivo primario è il risultato della classifica generale..

Il pilota della Zengő Motorsport, vincitore in Ungheria, ha terminato 3° assoluto al Moscow Raceway; una cosa che fa ben sperare per il futuro.

“Un’occhiata al Trofeo Yokohama la dò sempre, ma voglio principalmente pensare alla classifica generale. A fine anno guarderò come sono messo in Classe, allora magari penserò anche a quello; è comunque bello essere leader di categoria, ma per me conta di più il risultato assoluto”, ha detto Michelisz.

Il Trofeo Yokohama Piloti è sponsorizzato dal fornitore ufficiale di pneumatici della serie. I punti vengono assegnati sulla base di 10-8-6-5-4-3-2-1. La ROAL Motorsport è in testa alla graduatoria dei team, con Tom Chilton 2° e Tom Coronel 7°.

I fan del FIA World Touring Car Championship potranno godersi il ritorno a Monza in modo totalmente gratuito.

Una stagione imprevedibile

23/03/2017 14:00 - 2016

I piloti del FIA World Touring Car Championship non possono fare molte previsioni per la stagione che li aspetta: la lotta al titolo sarà serratissima.

Roberto Ravaglia è tornato a correre con una vettura del FIA World Touring Car Championship la scorsa settimana a Monza.

Nicky Catsburg potrà mettere a disposizione della Polestar Cyan Racing tutta la sua esperienza in occasione del Manufacturers Against the Clock.

Il debuttante Yann Ehrlacher ha un pensiero fisso: dimostrare alla RC Motorsport di essere la persona giusta per correre nel FIA World Touring Car Championship nella stagione 2017.

Alexander Murdzevski Schedvin ha parlato del lavoro che che Yvan Muller sta facendo in casa Polestar Cyan Racing, dove ci si sta preparando al meglio per affrontare la stagione 2017 del FIA World Touring Car Championship.