Back

News

Norbert Michelisz punta in alto

Norbert Michelisz punta in alto

09/06/2015 08:13

L’ungherese si è detto “soddisfatto” per aver aumentato il proprio vantaggio nel Trofeo Yokohama Piloti dopo la vittoria in Gara 2 del WTCC in Russia, ma ammette che l’obiettivo primario è il risultato della classifica generale..

Il pilota della Zengő Motorsport, vincitore in Ungheria, ha terminato 3° assoluto al Moscow Raceway; una cosa che fa ben sperare per il futuro.

“Un’occhiata al Trofeo Yokohama la dò sempre, ma voglio principalmente pensare alla classifica generale. A fine anno guarderò come sono messo in Classe, allora magari penserò anche a quello; è comunque bello essere leader di categoria, ma per me conta di più il risultato assoluto”, ha detto Michelisz.

Il Trofeo Yokohama Piloti è sponsorizzato dal fornitore ufficiale di pneumatici della serie. I punti vengono assegnati sulla base di 10-8-6-5-4-3-2-1. La ROAL Motorsport è in testa alla graduatoria dei team, con Tom Chilton 2° e Tom Coronel 7°.

Il FIA World Touring Car Championship fa tappa al Twin Ring Motegi per la WTCC JVCKENWOOD Race of Japan (2-4 settembre). Vediamo cosa hanno detto alcuni dei protagonisti prima di volare in Giappone.

Al Twin Ring Motegi ci sono tanti punti per tentare il sorpasso: chi sarà il pilota capace di compierne di più?

Robert Dahlgren è molto determinato a prendere parte alla prossima stagione del FIA World Touring Car Championship, ma prima deve portare a compimento un’altra cosa in patria.

La Top5 di Rob Huff

24/08/2016 12:00 - 2016

Rob Huff è prontissimo per correre con la sua Civic WTCC le gare di casa del FIA World Touring Car Championship per la Honda: vediamo cosa ne pensa il britannico dell’evento di Motegi.

Rob Huff è prontissimo per correre con la sua Civic WTCC le gare di casa del FIA World Touring Car Championship per la Honda: vediamo cosa ne pensa il britannico dell’evento di Motegi.

Mancano meno di 10 giorni alla FIA WTCC JVCKENWOOD Race of Japan: vediamo chi sarà in azione al Twin Ring Motegi il weekend del 2-4 settembre.

Néstor Girolami tornerà a correre nel FIA World Touring Car Championship in Giappone (2-4 settembre), ma l’argentino ha già avuto modo di conoscere la serie.