Back

News

Norbert Michelisz subito davanti a Buriram

Norbert Michelisz subito davanti a Buriram

31/10/2015 03:52

L’ungherese è stato il più veloce nei test che i piloti del FIA WTCC hanno svolto in preparazione al weekend delle gare in Thailandia.

Durante la sessione di 30′ sul Chang International Circuit, il pilota della Zengő Motorsport ha piazzato la sua Honda Civic WTCC in vetta con il miglior tempo di 1.38.789, precedendo la Vesta TC1 di Nicolas Lapierre (LADA Sport Rosneft) per 0.148. Al terzo posto troviamo Sébastien Loeb, il migliore dei piloti Citroën, con Hugo Valente (Campos Racing) quarto con la sua Chevrolet RML Cruze TC1.

La LADA di Nicky Catsburg è quinta, seguita dalla C-Elysée di José María López e dalla Civic ufficiale di Gabriele Tarquini (Castrol Honda World Touring Car Team).

La Top10 è completata dalle Citroën di Mehdi Bennani (SLR), Yvan Muller e Ma Qing Hua.

I piloti torneranno in azione nel pomeriggio thailandese per le due sessioni di Prove Libere.

Nonostante i 60kg di zavorra, Tiago Monteiro è riuscito a vincere la Main Race della FIA WTCC Race of Portugal e il suo compagno di squadra Norbert Michelisz si è affrettato ad evidenziare questo fatto.

Thed Björk torna a casa dalle gare del FIA World Touring Car Championship in Portogallo con 14 punti in tasca.

José María López ha mostrato di non essere infallibile in occasione delle qualifiche della FIA WTCC Race of Portugal, dove l’argentino ha commesso qualche errore.

Grandi sorpassi per Valente

29/06/2016 18:00 - 2016

Hugo Valente è stato protagonista di diversi sorpassi in occasione della FIA WTCC Race of Portugal.

Dániel Nagy ha finalmente debuttato nel FIA World Touring Car Championship in Portogallo.

In Portogallo Tom Chilton è salito per la terza volta sul podio in questa stagione del FIA World Touring Car Championship 2016