Back

News

Numeri 61 e 62 per le Volvo S60 TC1

Numeri 61 e 62 per le Volvo S60 TC1

20/01/2016 12:00

Ecco la numerazione scelta per le vetture della Polestar Cyan Racing che debutteranno nel FIA WTCC 2016.

Fredrik Ekblom avrà il #61, mentre il suo compagno di squadra Thed Björk correrà con il #62.

Volvo farà dunque la sua prima esperienza nel Mondiale tramite il proprio team ufficiale da corsa, la Polestar; in futuro il programma potrebbe espandersi e vedere un altro pilota affiancare Björk ed Ekblom.

La lista completa delle numerazioni per il WTCC 2016 sarà pubblicata all’inizio del mese prossimo.

Mehdi Bennani ha conquistato la sua seconda vittoria in carriera nel FIA World Touring Car Championship trionfando in una caotica Opening Race in Ungheria, con Tom Chilton (autore di una gran rimonta dal 10° posto) che completa la doppietta per la Sébastien Loeb Racing.

Mentre José María López continua a realizzare record su record nel FIA World Touring Car Championship, Thed Björk in occasione della WTCC Race of Hungary di aprile ha segnato un primato importante.

Il piano di Catsburg

22/07/2016 12:00 - 2016

Nicky Catsburg ha in mente due punti su cui lavorare in vista della ripresa del FIA World Touring Car Championship.

In questo weekend si corre il GP di Ungheria di F1 e Norbert Michelisz, protagonista magiro del FIA World Touring Car Championship, si è fatto un’idea delle gare che vedremo.

Ryo Michigami è entusiasta di poter debuttare nel FIA World Touring Car Championship con la Honda in occasione della WTCC Race of Japan (2-4 settembre).

La Honda porterà addirittura quattro vetture ufficiali in pista per le gare del FIA World Touring Car Championship che si terranno in Giappone (2-4 settembre).