Back

News

Un fan club speciale per Rickard Rydell

Un fan club speciale per Rickard Rydell

15/04/2015 11:04

Lo svedese potrà avere un supporto in più nelle gare del WTCC in Marocco (sponsorizzate da Eurodatacar).

Il pilota del team Honda Racing Sweden, a punti nella prima gara in Argentina, potrà contare sul tifo dei fan locali quando salirà sulla sua Honda Civic.

Elisabeth Levinsohn, Responsabile marketing di Honda Sweden, ha spiegato il perché della presenza degli svedesi a Marrakech: “E’ fantastico sapere che a Marrakech Rickard Rydell potrà contare sul tifo del fanclub locale, formato da 20 dei nostri rivenditori; durante questi giorni verrà presentata la nuova Civic e anche il modello CR-V, quindi saremo attesi da grandi appuntamenti in pista e fuori. Non vediamo l’ora di essere in Marocco.”

Nicklas Karlsson, team principal della NIKA Racing, ha aggiunto: “Sono molto contento di incontrare il nostro partner Cricket e i gruppi di rivenditori locali di Honda-Svezia.”

A meno di 24h dalla consegna del titolo piloti 2016 del WTCC, José María López è stato premiato anche in Germania.

I primi tre piloti del FIA World Touring Car Championship hanno preso parte alla cerimonia del FIA Prize Giving a Vienna venerdì sera, dove la Citroën è stata incoronata Campione del Mondo Costruttori.

José María López riceverà il suo terzo titolo Mondiale del WTCC al FIA Prize Giving Gala che si terrà a Vienna stasera.

Mehdi Bennani ha vinto la Main Race della FIA WTCC DHL Race of Qatar spingendo al massimo.

François Ribeiro, promoter del FIA World Touring Car Championship, è convinto che la battaglia sarà apertissima nella stagione 2017.

James Thompson ha portato a termine la stagione 2016 del FIA World Touring Car Championship ottenendo un doppio podio nel WTCC Trophy in Qatar.