Back

News

Passi avanti nei test per la LADA Sport Rosneft

Passi avanti nei test per la LADA Sport Rosneft

20/08/2015 12:00

I russi si sono preparati per i prossimi eventi del WTCC.

La squadra capitanata da Victor Shapovalov ha svolto un intenso programma di prove per mettere a punto le Vesta TC1 in vista degli appuntamenti conclusivi del Mondiale che si terranno in Asia e Medio Oriente.

La LADA Sport Rosneft è scesa in pista a Magny-Cours, in Francia, casa del partner tecnico ORECA, con Shapovalov che si è detto soddisfatto.

“Il programma dei test riguardava parecchi aggiornamenti per le nostre LADA Vesta TC1 – ha detto il Team Principal – Volevamo migliorare le geometrie e l’efficienza del motore, intervenendo anche sulle sospensioni per fare sì che l’auto vada più forte nelle curve lente.”

Le gare JVC KENWOOD del WTCC si terranno in Giappone sul Twin Ring di Motegi (11-13 settembre).

La LADA Sport Rosneft si è preparata in vista della WTCC Race of Argentina con tre giorni di test in Spagna.

Mehdi Bennani ha conquistato la sua seconda vittoria in carriera nel FIA World Touring Car Championship trionfando in una caotica Opening Race in Ungheria, con Tom Chilton (autore di una gran rimonta dal 10° posto) che completa la doppietta per la Sébastien Loeb Racing.

Mentre José María López continua a realizzare record su record nel FIA World Touring Car Championship, Thed Björk in occasione della WTCC Race of Hungary di aprile ha segnato un primato importante.

Il piano di Catsburg

22/07/2016 12:00 - 2016

Nicky Catsburg ha in mente due punti su cui lavorare in vista della ripresa del FIA World Touring Car Championship.

In questo weekend si corre il GP di Ungheria di F1 e Norbert Michelisz, protagonista magiro del FIA World Touring Car Championship, si è fatto un’idea delle gare che vedremo.

Ryo Michigami è entusiasta di poter debuttare nel FIA World Touring Car Championship con la Honda in occasione della WTCC Race of Japan (2-4 settembre).