Back

News

Passi avanti nei test per la LADA Sport Rosneft

Passi avanti nei test per la LADA Sport Rosneft

20/08/2015 12:00

I russi si sono preparati per i prossimi eventi del WTCC.

La squadra capitanata da Victor Shapovalov ha svolto un intenso programma di prove per mettere a punto le Vesta TC1 in vista degli appuntamenti conclusivi del Mondiale che si terranno in Asia e Medio Oriente.

La LADA Sport Rosneft è scesa in pista a Magny-Cours, in Francia, casa del partner tecnico ORECA, con Shapovalov che si è detto soddisfatto.

“Il programma dei test riguardava parecchi aggiornamenti per le nostre LADA Vesta TC1 – ha detto il Team Principal – Volevamo migliorare le geometrie e l’efficienza del motore, intervenendo anche sulle sospensioni per fare sì che l’auto vada più forte nelle curve lente.”

Le gare JVC KENWOOD del WTCC si terranno in Giappone sul Twin Ring di Motegi (11-13 settembre).

Thed Björk ha regalato la prima vittoria nel FIA World Touring Car Championship alla Polestar Cyan Racing superando Norbert Michelisz all’ultima curva della Opening Race della WTCC Race of China.

Michelisz punta alla vittoria

25/09/2016 08:00 - 2016

Norbert Michelisz vuole bissare il successo ottenuto nella Opening Race in Giappone, visto che per la prima gara in Cina partirà dalla prima fila.

Tom Coronel ha perso per un soffio la pole position della griglia invertita della Opening Race negli ultimissimi secondi della Q2.

Mehdi Bennani ha fatto un ulteriore passo avanti nella conquista del WTCC Trophy del FIA World Touring Car Championship.

Il Campione WTCC José María López ha centrato la sua pole #21 a Shanghai: ecco come a fatto il pilota della Citroën a conquistarla.

Sabato 24 settembre sarà una giornata da ricordare in casa Polestar Cyan Racing.