Back

News

Passo gara incoraggiante per le Honda

Passo gara incoraggiante per le Honda

29/06/2015 08:00

Alessandro Mariani (Castrol Honda World Touring Car Team) si è detto soddisfatto delle performance delle Civic al Circuit Paul Ricard, anche se c’è delusione per la mancata doppietta in Gara 2 del WTCC.

Nobert Michelisz era in testa davanti a Tiago Monteiro, il quale è però finito fuori dopo una collisione con José María López; l’argentino ha così raggiunto e superato a due giri dalla fine l’ungherese.

“Sono contento perché abbiamo avuto un passo gara ottimo – ha detto Mariani – Tre nostre auto erano in Top10 in Gara 1, mentre in Gara 2 siamo saliti sul podio, anche se potevamo fare doppietta. Gabriele Tarquini ha mostrato grande carattere e determinazione in entrambe le manche. Nonostante il weekend difficile, sono contento del lavoro del team e dei risultati ottenuti.”

Tarquini ha concluso 8° e 5° e ora si è portato a 4 punti da Monteiro e a 2 da Michelisz in classifica piloti.

I fan del FIA World Touring Car Championship potranno godersi il ritorno a Monza in modo totalmente gratuito.

Una stagione imprevedibile

23/03/2017 14:00 - 2016

I piloti del FIA World Touring Car Championship non possono fare molte previsioni per la stagione che li aspetta: la lotta al titolo sarà serratissima.

Roberto Ravaglia è tornato a correre con una vettura del FIA World Touring Car Championship la scorsa settimana a Monza.

Nicky Catsburg potrà mettere a disposizione della Polestar Cyan Racing tutta la sua esperienza in occasione del Manufacturers Against the Clock.

Il debuttante Yann Ehrlacher ha un pensiero fisso: dimostrare alla RC Motorsport di essere la persona giusta per correre nel FIA World Touring Car Championship nella stagione 2017.

Alexander Murdzevski Schedvin ha parlato del lavoro che che Yvan Muller sta facendo in casa Polestar Cyan Racing, dove ci si sta preparando al meglio per affrontare la stagione 2017 del FIA World Touring Car Championship.