Back

News

Néstor Girolami conclude a punti

Néstor Girolami conclude a punti

15/07/2015 12:00

Grazie al lavoro notturno dell’Honda Racing team Sweden l’argentino ha potuto prendere parte alle gare del WTCC di Vila Real.

Girolami era riuscito ad entrare per la prima volta in Q2 , ma ha vanificato tutto andando contro le barriere e rovinando la sua Honda Civic WTCC.

“Néstor ha colpito duramente le barriere – ha detto il capo del team Nicklas Karlsson – Abbiamo dovuto sostituire completamente la parte anteriore sinistra, cambiando sospensione e ammortizzatore. Ci sono stati danni anche alla sospensione posteriore, per cui il team ha lavorato fino alle 3 del mattino, poi ha ricominciato alle 6 per essere pronti per le gare. La squadra ha mostrato grande spirito ed unità, facendo un lavoro incredibile.”

In Gara 1 Girolami si è dovuto arrendere per un problema di iniezione, mentre in Gara 2 ha terminato 8°.

Il team ALL-INKL.COM Münnich Motorsport affronterà la bellezza di 8244km di gara in due eventi distinti che si svolgeranno il prossimo weekend.

José María López debuttò e vinse nel FIA World Touring Car Championship nel 2013 a Termas de Río Hondo: ecco la spiegazione del tracciato argentino da 4,806km secondo il pilota di casa della Citroën.

Il FIA World Touring Car Championship tornerà in azione in Argentina la prossima settimana: ecco cosa hanno detto i protagoniti prima di volare a Termas de Río Hondo.

La WTCC Race of Argentina sarà l’evento più importante del FIA World Touring Car Championship 2016 per José María López, che nel weekend di Termas de Río Hondo ha la possibilità di avvicinarsi ancor di più al suo terzo titolo Mondiale e superare Juan Manuel Fangio in termini di gare Mondiali vinte.

In attesa che il FIA World Touring Car Championship ricominci la sua stagione in Argentina (5-7 agosto), sono stati pubblicati i pesi di compensazione che saranno in vigore a Termas de Río Hondo.

Sfida a Spa per Catsburg

27/07/2016 12:00 - 2016

Prima di riprendere gli impegni nel FIA World Touring Car Championship, Nicky Catsburg dovrà difendere la propria vittoria alla 24 Ore di Spa-Francorchamps, che si svolgerà in Belgo in questo weekend.

Prima di riprendere gli impegni nel FIA World Touring Car Championship, Nicky Catsburg dovrà difendere la propria vittoria alla 24 Ore di Spa-Francorchamps, che si svolgerà in Belgo in questo weekend.