Back

News

Presentate le gare della Thailandia

Presentate le gare della Thailandia

16/10/2015 19:41

In una conferenza stampa svoltasi oggi a Bangkok sono stati forniti i primi dettagli dell’evento del WTCC che si terrà dal 31 ottobre all’1 novembre.

Sakol Wannapong (Responsabile delle Autorità Sportive), Kobkarn Wattanavrangkul (Ministro del Turismo e dello Sport), François Ribeiro (Capo di Eurosport Events, promoter del WTCC) e Tanaisiri Chanvittayarom (Presidente del Chang International Circuit) hanno parlato ad oltre 75 rappresentanti dei media locali.

François Ribeiro ha dichiarato: “Abbiamo scelto la Thailandia perché è un paese con grande potenziale sotto diversi aspetti. Siamo fiduciosi che la prima gara del WTCC in Thailandia abbia successo e diverta i tifosi locali.”

Presente anche Tin Sritrai, che debutterà nel WTCC confrontandosi con gli altri 18 piloti del Mondiale.

Le gare in Thailandia saranno il penultimo appuntamento della stagione 2015 e avranno luogo sul Chang International Circuit di Buriram. La Royal Automobile Association della Thailandia (RAAT) si occuperà della gestione dell’evento. I biglietti sono già in vendita.

In Portogallo Tom Chilton è salito per la terza volta sul podio in questa stagione del FIA World Touring Car Championship 2016

Tiago Monteiro ha battuto Yvan Muller nelle gare del WTCC in Portogallo, dopo che i due erano stati protagonisti del terribile incidente del Nürburgring Nordschleife.

Tiago Monteiro cha vinto la sua gara di casa del FIA World Touring Car Championship in Portogallo. Ecco cosa ne pensa il pilota della Honda.

Un altro podio per Catsburg

27/06/2016 18:00 - 2016

Nicky Catsburg ha già dimenticato il botto di Vila Real 2015 e nelle gare portoghesi del FIA World Touring Car Championship svoltesi ieri ha proseguito la striscia di podi conquistati quest’anno.

Grazie ai punti presi ieri a Vila Real, la Sébastien Loeb Racing si è portata a casa il titolo per le squadre private WTCC Teams’ Trophy.

Rob Huff vince il TAG Heuer Best Lap Trophy grazie al giro record segnato dal britannico in 1’58″385 nella Main Race.