Back

News

Presentate le gare della Thailandia

Presentate le gare della Thailandia

16/10/2015 19:41

In una conferenza stampa svoltasi oggi a Bangkok sono stati forniti i primi dettagli dell’evento del WTCC che si terrà dal 31 ottobre all’1 novembre.

Sakol Wannapong (Responsabile delle Autorità Sportive), Kobkarn Wattanavrangkul (Ministro del Turismo e dello Sport), François Ribeiro (Capo di Eurosport Events, promoter del WTCC) e Tanaisiri Chanvittayarom (Presidente del Chang International Circuit) hanno parlato ad oltre 75 rappresentanti dei media locali.

François Ribeiro ha dichiarato: “Abbiamo scelto la Thailandia perché è un paese con grande potenziale sotto diversi aspetti. Siamo fiduciosi che la prima gara del WTCC in Thailandia abbia successo e diverta i tifosi locali.”

Presente anche Tin Sritrai, che debutterà nel WTCC confrontandosi con gli altri 18 piloti del Mondiale.

Le gare in Thailandia saranno il penultimo appuntamento della stagione 2015 e avranno luogo sul Chang International Circuit di Buriram. La Royal Automobile Association della Thailandia (RAAT) si occuperà della gestione dell’evento. I biglietti sono già in vendita.

Sfida a Spa per Catsburg

27/07/2016 12:00 - 2016

Prima di riprendere gli impegni nel FIA World Touring Car Championship, Nicky Catsburg dovrà difendere la propria vittoria alla 24 Ore di Spa-Francorchamps, che si svolgerà in Belgo in questo weekend.

Prima di riprendere gli impegni nel FIA World Touring Car Championship, Nicky Catsburg dovrà difendere la propria vittoria alla 24 Ore di Spa-Francorchamps, che si svolgerà in Belgo in questo weekend.

Il prossimo appuntamento del FIA World Touring Car Championship si terrà in Argentina, patria del Campione in carica José María López. Il pilota della Citroën ha parlato dei simboli della sua terra, da Messi a Fangio, dalle bistecche agli impegni…

La LADA Sport Rosneft si è preparata in vista della WTCC Race of Argentina con tre giorni di test in Spagna.

Mehdi Bennani ha conquistato la sua seconda vittoria in carriera nel FIA World Touring Car Championship trionfando in una caotica Opening Race in Ungheria, con Tom Chilton (autore di una gran rimonta dal 10° posto) che completa la doppietta per la Sébastien Loeb Racing.

Mentre José María López continua a realizzare record su record nel FIA World Touring Car Championship, Thed Björk in occasione della WTCC Race of Hungary di aprile ha segnato un primato importante.

Il piano di Catsburg

22/07/2016 12:00 - 2016

Nicky Catsburg ha in mente due punti su cui lavorare in vista della ripresa del FIA World Touring Car Championship.