Back

News

Prima vittoria per José María López

Prima vittoria per José María López

24/09/2015 14:22

L’argentino ha iniziato il weekend delle gare ROSNEFT del WTCC a Shanghai conquistando un successo, ma non al volante della sua Citroën C-Elysée WTCC, bensì sui kart.

“Pechito” si è divertito assieme ai colleghi nell’evento “Q.M. Karting Cup Invitational” che si è tenuto giovedì sera sulla pista di proprietà del suo compagno di squadra Ma Qing Hua.

Dietro di lui si sono classificati i piloti della LADA Sport Rosneft, Nicolas Lapierre e Rob Huff.

“E’ stato molto divertente, ho vinto anche perché il mio kart era ottimo. Non abbiamo molte possibilità di fare cose del genere assieme per passarci il tempo, ma da quando corro nel WTCC posso dire che il bello di questa serie è proprio l’atmosfera amichevole che c’è fra tutti gli addetti ai lavori. Siamo una grande famiglia e credo che ci siamo divertiti tutti, è una cosa molto bella”, ha detto López.

La Polestar Cyan Racing ha presentato oggi i suoi piloti per la stagione 2017, con il chiaro intento di puntare alla vittoria del titolo nel FIA World Touring Car Championship.

Il Team Polestar Cyan Racing rivelerà oggi i nomi dei piloti che ha scelto per prendere parte alla stagione 2017 del FIA World Touring Car Championship.

Il Giappone ospiterà nel 2017 il FIA World Touring Car Championship per la decima volta. Vediamo tutto ciò che c’è da sapere sull’evento del 27-29 ottobre.

La Chevrolet è la vettura che ha ottenuto più vittore, pole position e giri veloci fra i costruttori del FIA World Touring Car Championship, dunque non è una sorpresa averla anche al comando della graduatoria dei giri completati al comando.

La popolarità del FIA World Touring Car Championship in Giappone continua a crescere in questo 2017: il promoter Eurosport Events e J SPORTS hanno raggiunto un accordo per la trasmissione delle gare in diretta.

John Filippi è sceso ieri in pista per la prima volta con la Citroën C-Elysée WTCC, con la quale proseguirà le prove anche quest’oggi.