Back

News

Primi punti per John Filippi

Primi punti per John Filippi

21/04/2015 13:57

Il pilota della Corsica è riuscito a tornare da Marrakech con un buon risultato.

Il 20enne ha concluso 8° Gara 2 del WTCC in Marocco al volante della Chevrolet RML Cruze TC1.

Il ragazzo della Campos Racing non aveva mai preso punti nella classifica generale della serie con una vettura TC1; il suo risultato gli è valso anche il 3° posto nella classifica del Trofeo Yokohama.

Il compagno di squadra di Filippi, Hugo Valente, entrato in Q3 sabato, in Gara 1 ha avuto problemi al via (terminando comunque 15°), mentre in Gara 2 era riuscito ad arrivare 5°, ma un contatto con Mehdi Bennani, e relativa penalità, lo hanno fatto scivolare al 9° posto.

La Citroën ha scelto nuovamente Mehdi Bennani come terzo pilota da schierare nel Manufacturers Against the Clock, la prova a cronometro per le squadre ufficiali del WTCC ispirata al Tour de France.

José María López ha preceduto tutti nelle prime prove libere della FIA WTCC Race of Germany che si svolge al Nürburgring Nordschleife.

Yvan Muller ha iniziato col piede giusto il weekend della FIA WTCC Race of Germany che si svolge al Nürburgring Nordschleife.

Le star del FIA World Touring Car Championship hanno ricevuto un messaggio in occasione della WTCC Race of Germany che si tiene al Nürburgring Nordschleife.

Hugo Valente pare essere piuttosto teso all’idea che le prossime gare del FIA World Touring Car Championship si svolgano al mitico Nürburgring Nordschleife.

I piloti del FIA World Touring Car Championship hanno presenziato all’Adenauer Racing Festival oggi pomeriggio.