Back

News

Primo punto nel WTCC per Grégoire Demoustier

Primo punto nel WTCC per Grégoire Demoustier

10/03/2015 08:25

Il francese è giunto 10° in Gara 2 in Argentina.

L’ex pilota GT era al volante della Chevrolet Cruze RML TC1 sponsorizzata Eurodatacar per la prima volta. Nonostante la sua inesperienza con questo mezzo, il ragazzo Craft-Bamboo Racing è stato autore di un buon weekend all’Autódromo Termas de Río Hondo.

Qualificatosi 15°, il 24enne ha concluso 12° in Gara 1 e 10° in Gara 2.

“Sono contento per come sono andate le due gare – ha dichiarato Demoustier – Però debbo migliorare le mie partenze. La prima non è stata buona, mentre nella seconda è andata un po’ meglio, quindi posso crescere. Un 12° e un 10° posto sono risultati positivi al primo weekend in questa serie. Sono molto contento.”

Richard Coleman, CEO della Craft-Bamboo Racing, ha aggiunto: “Sono soddisfatto delle performance di Grégoire, è riuscito a migliorare ad ogni sessione ed è stato premiato con il punto ottenuto in Gara 2. Ora torneremo in Europa, speriamo di poter fare altri test per migliorare ancora in vista del secondo round stagionale.”

I fan del FIA World Touring Car Championship potranno godersi il ritorno a Monza in modo totalmente gratuito.

Una stagione imprevedibile

23/03/2017 14:00 - 2016

I piloti del FIA World Touring Car Championship non possono fare molte previsioni per la stagione che li aspetta: la lotta al titolo sarà serratissima.

Roberto Ravaglia è tornato a correre con una vettura del FIA World Touring Car Championship la scorsa settimana a Monza.

Nicky Catsburg potrà mettere a disposizione della Polestar Cyan Racing tutta la sua esperienza in occasione del Manufacturers Against the Clock.

Il debuttante Yann Ehrlacher ha un pensiero fisso: dimostrare alla RC Motorsport di essere la persona giusta per correre nel FIA World Touring Car Championship nella stagione 2017.

Alexander Murdzevski Schedvin ha parlato del lavoro che che Yvan Muller sta facendo in casa Polestar Cyan Racing, dove ci si sta preparando al meglio per affrontare la stagione 2017 del FIA World Touring Car Championship.