Back

News

Proseguono i lavori

Proseguono i lavori

16/03/2015 09:53

LADA Sport Rosneft e Craft-Bamboo Racing continuano ad allenarsi in vista delle prossime gare del WTCC.

Attualmente i materiali delle due squadre stanno viaggiando dall’Argentina al Marocco, ma entrambe hanno a disposizione una vettura per i test.

La LADA Sport andrà in Francia e Portogallo, con il Team Principal Victor Shapovalov ansioso di riscattare la sfortunata prova delle Vesta TC1.

“Siamo arrivati in Argentina con pochi dati e test alle spalle – ha rivelato Shapovalov – Ora abbiamo un’idea di come sono messi i nostri avversari e debbo dire che le cose non vanno affatto male. La nuova Vesta sembra veloce e competitiva, ma dobbiamo continuare a lavorare per affinare il tutto se vogliamo presentarci pronti a Marrakech.”

Richard Coleman, CEO di Craft-Bamboo, ha detto: “Ora torneremo in Europa e faremo alcuni test, sono certo che per il secondo evento dell’anno riusciremo a migliorare molto.”

Un bel 36 per Björk

30/09/2016 18:00 - 2016

Vincendo la Opening Race della FIA WTCC Race of China, Thed Björk è entrato a far parte di un gruppo prestigioso di piloti del FIA World Touring Car Championship.

Petr Fulín e Kris Richard si giocheranno ad Imola il titolo del FIA European Touring Car Cup.

Nella Opening Race della FIA WTCC Race of China John Filippi partiva ancora una volta dalla pole, ma un contatto lo ha messo fuori causa dopo pochi giri.

Nicky Catsburg ha rischiato di vedere sfumare la partenza in prima fila nella Main Race della FIA WTCC Race of China per un curioso episodio.

Prossima tappa: Qatar

28/09/2016 18:00 - 2016

Il prossimo evento del FIA World Touring Car Championship si terrà in Qatar, dopo che è stata ufficializzata la cancellazione della WTCC Race of Thailand, originariamente prevista per il 4-6 novembre.

Il prossimo evento del FIA World Touring Car Championship si terrà in Qatar, dopo che è stata ufficializzata la cancellazione della WTCC Race of Thailand, originariamente prevista per il 4-6 novembre.

Yvan Muller si era presentato in Cina a parimerito con Tiago Monteiro, ma nelle gare del FIA World Touring Car Championship disputate a Shanghai ha portato a 31 lunghezze il proprio vantaggio sul portoghese.