Back

News

Proseguono i lavori

Proseguono i lavori

16/03/2015 09:53

LADA Sport Rosneft e Craft-Bamboo Racing continuano ad allenarsi in vista delle prossime gare del WTCC.

Attualmente i materiali delle due squadre stanno viaggiando dall’Argentina al Marocco, ma entrambe hanno a disposizione una vettura per i test.

La LADA Sport andrà in Francia e Portogallo, con il Team Principal Victor Shapovalov ansioso di riscattare la sfortunata prova delle Vesta TC1.

“Siamo arrivati in Argentina con pochi dati e test alle spalle – ha rivelato Shapovalov – Ora abbiamo un’idea di come sono messi i nostri avversari e debbo dire che le cose non vanno affatto male. La nuova Vesta sembra veloce e competitiva, ma dobbiamo continuare a lavorare per affinare il tutto se vogliamo presentarci pronti a Marrakech.”

Richard Coleman, CEO di Craft-Bamboo, ha detto: “Ora torneremo in Europa e faremo alcuni test, sono certo che per il secondo evento dell’anno riusciremo a migliorare molto.”

I fan del FIA World Touring Car Championship potranno godersi il ritorno a Monza in modo totalmente gratuito.

Una stagione imprevedibile

23/03/2017 14:00 - 2016

I piloti del FIA World Touring Car Championship non possono fare molte previsioni per la stagione che li aspetta: la lotta al titolo sarà serratissima.

Roberto Ravaglia è tornato a correre con una vettura del FIA World Touring Car Championship la scorsa settimana a Monza.

Nicky Catsburg potrà mettere a disposizione della Polestar Cyan Racing tutta la sua esperienza in occasione del Manufacturers Against the Clock.

Il debuttante Yann Ehrlacher ha un pensiero fisso: dimostrare alla RC Motorsport di essere la persona giusta per correre nel FIA World Touring Car Championship nella stagione 2017.

Alexander Murdzevski Schedvin ha parlato del lavoro che che Yvan Muller sta facendo in casa Polestar Cyan Racing, dove ci si sta preparando al meglio per affrontare la stagione 2017 del FIA World Touring Car Championship.