Back

News

Proseguono i lavori

Proseguono i lavori

16/03/2015 09:53

LADA Sport Rosneft e Craft-Bamboo Racing continuano ad allenarsi in vista delle prossime gare del WTCC.

Attualmente i materiali delle due squadre stanno viaggiando dall’Argentina al Marocco, ma entrambe hanno a disposizione una vettura per i test.

La LADA Sport andrà in Francia e Portogallo, con il Team Principal Victor Shapovalov ansioso di riscattare la sfortunata prova delle Vesta TC1.

“Siamo arrivati in Argentina con pochi dati e test alle spalle – ha rivelato Shapovalov – Ora abbiamo un’idea di come sono messi i nostri avversari e debbo dire che le cose non vanno affatto male. La nuova Vesta sembra veloce e competitiva, ma dobbiamo continuare a lavorare per affinare il tutto se vogliamo presentarci pronti a Marrakech.”

Richard Coleman, CEO di Craft-Bamboo, ha detto: “Ora torneremo in Europa e faremo alcuni test, sono certo che per il secondo evento dell’anno riusciremo a migliorare molto.”

Mentre José María López continua a realizzare record su record nel FIA World Touring Car Championship, Thed Björk in occasione della WTCC Race of Hungary di aprile ha segnato un primato importante.

Il piano di Catsburg

22/07/2016 12:00 - 2016

Nicky Catsburg ha in mente due punti su cui lavorare in vista della ripresa del FIA World Touring Car Championship.

In questo weekend si corre il GP di Ungheria di F1 e Norbert Michelisz, protagonista magiro del FIA World Touring Car Championship, si è fatto un’idea delle gare che vedremo.

Ryo Michigami è entusiasta di poter debuttare nel FIA World Touring Car Championship con la Honda in occasione della WTCC Race of Japan (2-4 settembre).

La Honda porterà addirittura quattro vetture ufficiali in pista per le gare del FIA World Touring Car Championship che si terranno in Giappone (2-4 settembre).

Esteban Guerrieri debutterà nel FIA World Touring Car Championship in occasione delle gare di casa sua. Ecco 10 curiosità sul connazionale di José María López.