Back

News

Quale privato la spunterà?

Quale privato la spunterà?

Tags:
27/08/2015 12:00

Nelle prossime gare JVC KENWOOD del WTCC che si terranno sul Twin Ring di Motegi, in Giappone (11-13 settembre), non ci sarà battaglia solamente per la vittoria assoluta.

Nel Trofeo Yokohama Piloti, infatti, gli indipendenti hanno ancora 8 round per vedere chi sarà il migliore del 2015.

Dopo 16 gare Norbert Michelisz è in testa con 25 punti di margine su Tom Chilton, mentre il marocchino Mehdi Bennani è a -7 dal britannico. Hugo Valente, che come Michelisz, Chilton e Bennani è già riuscito a vincere in Classe quest’anno, è quarto a quota 40, seguito da Tom Coronel e Stefano D’Aste.

Tiago Monteiro ha elettrizzato la folla di Vila Real centrando un fantastico successo nella Main Race della FIA WTCC Race of Portugal.

Tom Coronel centra il suo secondo successo stagionale portandosi a casa la Opening Race del FIA World Touring Championship a Vila Real precedendo Tom Chilton.

La Citroën ha centrato un nuovo successo nel Manufacturers Against the Clock (WTCC MAC3) del FIA World Touring Car Championship andato in scena sulle strade di Vila Real.

Tiago Monteiro ha centrato la DHL pole position dopo una sessione di qualifica mozzafiato sulle strade di Vila Real. Per il pilota della Honda è alla prima partenza al palo nel FIA World Touring Car Championship dopo sei anni, che arriva proprio davanti ai suoi tifosi.

La Citroën conquista una vittoria piuttosto sudata nel Manufacturers Against the Clock (MAC3) del FIA World Touring Car Championship andato in scena sul tracciato cittadino di Vila Real.

Tom Coronel scatterà dalla pole position per la Opening Race della FIA WTCC Race of Portugal a Vila Real.