Back

News

Quale privato la spunterà?

Quale privato la spunterà?

Tags:
27/08/2015 12:00

Nelle prossime gare JVC KENWOOD del WTCC che si terranno sul Twin Ring di Motegi, in Giappone (11-13 settembre), non ci sarà battaglia solamente per la vittoria assoluta.

Nel Trofeo Yokohama Piloti, infatti, gli indipendenti hanno ancora 8 round per vedere chi sarà il migliore del 2015.

Dopo 16 gare Norbert Michelisz è in testa con 25 punti di margine su Tom Chilton, mentre il marocchino Mehdi Bennani è a -7 dal britannico. Hugo Valente, che come Michelisz, Chilton e Bennani è già riuscito a vincere in Classe quest’anno, è quarto a quota 40, seguito da Tom Coronel e Stefano D’Aste.

Tom Chilton è pronto per le gare del FIA World Touring Car Championship che si terranno sul leggendario Nürburgring Nordschleife.

Il Manufacturers Against the Clock (WTCC MAC3), la prova a cronometro ispirata al Tour de France, si svolgerà venerdì pomeriggio dopo le qualifiche.

Il weekend del Nürburgring Nordschleife non vedrà solamente i piloti del FIA World Touring Car Championship impegnati sullo storico tracciato tedesco, dove avremo in azione anche i protagonisti della FIA European Touring Car Cup.

John Filippi è pronto affrontare le gare del FIA World Touring Car Championship che si terrano al Nürburgring Nordschleife questa settimana.

Tiago Monteiro non ha dubbi: il Nürburgring Nordschleife, teatro della FIA WTCC Race of Germany, è sicuramente una delle piste più difficili al mondo.

I piloti del FIA World Touring Car Championship non andranno certo piano al Nürburgring Nordschleife.