Back

News

Quando il WTCC scese in pista a Barcellona

Quando il WTCC scese in pista a Barcellona

09/05/2015 13:15

Al Circuit de Catalunya è il weekend del Gran Premio di Spagna. Prima della F1 però, anche il WTCC ha fatto visita al tracciato da 4,655Km per i test pre-stagionali.

Lo scorso febbraio Sébastien Loeb e Mehdi Bennani furono i più rapidi fra mattina e pomeriggio. Nella foto in alto vediamo il debuttante John Filippi precedere il compagno di squadra Hugo Valente.

Il prossimo appuntamento per Loeb, Bennani, Filippi, Valente e i loro rivali sarà al Nürburgring Nordschleife (14-16 maggio).

La Citroën ha centrato un nuovo successo nel Manufacturers Against the Clock (WTCC MAC3) del FIA World Touring Car Championship andato in scena sulle strade di Vila Real.

Tiago Monteiro ha centrato la DHL pole position dopo una sessione di qualifica mozzafiato sulle strade di Vila Real. Per il pilota della Honda è alla prima partenza al palo nel FIA World Touring Car Championship dopo sei anni, che arriva proprio davanti ai suoi tifosi.

La Citroën conquista una vittoria piuttosto sudata nel Manufacturers Against the Clock (MAC3) del FIA World Touring Car Championship andato in scena sul tracciato cittadino di Vila Real.

Tom Coronel scatterà dalla pole position per la Opening Race della FIA WTCC Race of Portugal a Vila Real.

Tiago Monteiro ha ottenuto la prima pole position nel FIA World Touring Car Championship dopo sei anni conquistandola in casa sua a Vila Real.

La Citroën ha deciso che Tom Chilton rimpiazzerà Mehdi Bennani nel Manufacturers Against the Clock del WTCC In Portogallo.