Back

News

Quando il WTCC scese in pista a Barcellona

Quando il WTCC scese in pista a Barcellona

09/05/2015 13:15

Al Circuit de Catalunya è il weekend del Gran Premio di Spagna. Prima della F1 però, anche il WTCC ha fatto visita al tracciato da 4,655Km per i test pre-stagionali.

Lo scorso febbraio Sébastien Loeb e Mehdi Bennani furono i più rapidi fra mattina e pomeriggio. Nella foto in alto vediamo il debuttante John Filippi precedere il compagno di squadra Hugo Valente.

Il prossimo appuntamento per Loeb, Bennani, Filippi, Valente e i loro rivali sarà al Nürburgring Nordschleife (14-16 maggio).

Yvan Muller ha iniziato col piede giusto il weekend della FIA WTCC Race of Germany che si svolge al Nürburgring Nordschleife.

Hugo Valente pare essere piuttosto teso all’idea che le prossime gare del FIA World Touring Car Championship si svolgano al mitico Nürburgring Nordschleife.

I piloti del FIA World Touring Car Championship hanno presenziato all’Adenauer Racing Festival oggi pomeriggio.

I piloti di ieri ed oggi del FIA World Touring Car Championship saranno protagonisti alla 24h del Nürburgring Nordschleife.

Il Nürburgring Nordschleife sarà una novità per il team Polestar Cyan Racing, mentre i due piloti Thed Björk e Fredrik Ekblom hanno già avuto modo di correre in passato sui 25,378km dell’Inferno Verde.

Rob Huff affronterà un weekend molto impegnativo in occasione della sua visita al Nürburging Nordschleife.