Back

News

Gara 2: José María López vince una gara combattutissima

Gara 2: José María López vince una gara combattutissima

28/06/2015 14:45

L’argentino ha trionfato nel secondo round del WTCC in Francia.

Partito 8° in griglia, “Pechito” ha conquistato rapidamente posizioni e raggiunto Tiago Monteiro, in quel momento 2°. Fra lui e il portoghese c’è stato un contatto alla prima curva. Successivamente López ha superato Norbert Michelisz andando a prendersi la 5a vittoria stagionale e guadagnando punti importanti in classifica piloti.

Michelisz, che scattava dal 3° posto, ha approfittato dell’errore commesso da Mehdi Bennani al via, con il marocchino che ha dovuto scontare un drive-through per partenza anticipata. L’ungherese ha provato a difendersi dagli assalti della Citroën di López, ma inutilmente; festeggia comunque il successo nel Trofeo Yokohama.

Terzo Ma Qing Hua davanti a Yvan Muller e Gabriele Tarquini (Honda).

Rob Huff correrà la stagione 2017 del FIA World Touring Car Championship con la ALL-INKL.COM Münnich Motorsport.

Honda WTCC ringrazia Huff

20/01/2017 13:00 - 2016

Il Castrol Honda World Touring Car Team ha voluto ringraziare Rob Huff per quanto fatto assieme durante il 2016.

I piloti del FIA World Touring Car Championship che vogliono puntare al titolo sono avvisati: Rob Huff è uno dei primissimi candidati al Mondiale 2017, al quale parteciperà con la Citroën C-Elysée WTCC.

Ecco Mehdi Bennani ottenere la sua seconda vittoria nel FIA World Touring Car Championship in Ungheria lo scorso aprile.

Alexander Murdzevski Schedvin, responsabile di Polestar Motorsport, vuole fermamente che le sue Volvo S60 TC1 si riscattino a Marrakech, teatro delle prime gare del FIA World Touring Car Championship 2017.

Tiago Monteiro si sta allenando duramente per conquistare il suo primo titolo nel FIA World Touring Car Championship.