Back

News

Gara 2: Tiago Monteiro regala il successo casalingo alla Honda

Gara 2: Tiago Monteiro regala il successo casalingo alla Honda

13/09/2015 09:08

Nella seconda gara JVC KENWOOD del WTCC in Giappone il portoghese ha dominato dall’inizio alla fine.

Sul Twin Ring di Motegi il pilota del Team Castrol ha bruciato Hugo Valente al via andando a prendersi la sua seconda vittoria del 2015.

“Sono molto contento, ho tante persone della Honda che vorrei ringraziare – ha detto Monteiro, che in Gara 1 ha festeggiato le 200 partenze nel Mondiale – All’inizio c’è stato un problemino, ma l’auto era ottima.”

Valente, che ha chiuso secondo, ha resistito alle pressioni da parte di Yvan Muller, il quale è stato costretto a rientrare ai box dopo che il cofano della sua Citroën si era parzialmente aperto.

Bel terzo posto per la LADA di Rob Huff, che ha stretto i denti pressato da Sébastien Loeb e Gabriele Tarquini.

A breve il resto…

Michelisz punta alla vittoria

25/09/2016 08:00 - 2016

Norbert Michelisz vuole bissare il successo ottenuto nella Opening Race in Giappone, visto che per la prima gara in Cina partirà dalla prima fila.

Tom Coronel ha perso per un soffio la pole position della griglia invertita della Opening Race negli ultimissimi secondi della Q2.

Mehdi Bennani ha fatto un ulteriore passo avanti nella conquista del WTCC Trophy del FIA World Touring Car Championship.

Il Campione WTCC José María López ha centrato la sua pole #21 a Shanghai: ecco come a fatto il pilota della Citroën a conquistarla.

Sabato 24 settembre sarà una giornata da ricordare in casa Polestar Cyan Racing.

Ferenc Ficza e Dániel Nagy sono in piena corsa per conquistare punti per il WTCC Trophy nella FIA WTCC Race of China di oggi.