Back

News

La pioggia crea problemi a Sébastien Loeb

La pioggia crea problemi a Sébastien Loeb

02/05/2015 09:33

Anche i migliori possono sbagliare in condizioni difficili, come dimostra l’incidente del francese nelle prime prove di stamattina. Il pilota della Citroën non ha iniziato

Anche i migliori possono sbagliare in condizioni difficili, come dimostra l’incidente del francese nelle prime prove di stamattina.

Il pilota della Citroën non ha iniziato bene il weekend del WTCC in Ungheria.

Loeb, secondo in classifica alle spalle del compagno di squadra José María López, è andato a sbattere alla prima curva dell’Hungaroring contro la barriera di gomme e danneggiando la parte anteriore sinistra della sua C-Elysée WTCC.

“In queste condizioni il grip è scarsissimo, per questo sono finito contro le gomme. A volte capita, perderò l’intera sessione e la cosa non è affatto buona”, ha dichiarato l’ex rallista.

I fan del FIA World Touring Car Championship potranno godersi il ritorno a Monza in modo totalmente gratuito.

Una stagione imprevedibile

23/03/2017 14:00 - 2016

I piloti del FIA World Touring Car Championship non possono fare molte previsioni per la stagione che li aspetta: la lotta al titolo sarà serratissima.

Roberto Ravaglia è tornato a correre con una vettura del FIA World Touring Car Championship la scorsa settimana a Monza.

Nicky Catsburg potrà mettere a disposizione della Polestar Cyan Racing tutta la sua esperienza in occasione del Manufacturers Against the Clock.

Il debuttante Yann Ehrlacher ha un pensiero fisso: dimostrare alla RC Motorsport di essere la persona giusta per correre nel FIA World Touring Car Championship nella stagione 2017.

Alexander Murdzevski Schedvin ha parlato del lavoro che che Yvan Muller sta facendo in casa Polestar Cyan Racing, dove ci si sta preparando al meglio per affrontare la stagione 2017 del FIA World Touring Car Championship.