Back

News

La pioggia crea problemi a Sébastien Loeb

La pioggia crea problemi a Sébastien Loeb

02/05/2015 09:33

Anche i migliori possono sbagliare in condizioni difficili, come dimostra l’incidente del francese nelle prime prove di stamattina. Il pilota della Citroën non ha iniziato

Anche i migliori possono sbagliare in condizioni difficili, come dimostra l’incidente del francese nelle prime prove di stamattina.

Il pilota della Citroën non ha iniziato bene il weekend del WTCC in Ungheria.

Loeb, secondo in classifica alle spalle del compagno di squadra José María López, è andato a sbattere alla prima curva dell’Hungaroring contro la barriera di gomme e danneggiando la parte anteriore sinistra della sua C-Elysée WTCC.

“In queste condizioni il grip è scarsissimo, per questo sono finito contro le gomme. A volte capita, perderò l’intera sessione e la cosa non è affatto buona”, ha dichiarato l’ex rallista.

I piloti del FIA World Touring Car Championship hanno presenziato all’Adenauer Racing Festival oggi pomeriggio.

I piloti di ieri ed oggi del FIA World Touring Car Championship saranno protagonisti alla 24h del Nürburgring Nordschleife.

Il Nürburgring Nordschleife sarà una novità per il team Polestar Cyan Racing, mentre i due piloti Thed Björk e Fredrik Ekblom hanno già avuto modo di correre in passato sui 25,378km dell’Inferno Verde.

Rob Huff affronterà un weekend molto impegnativo in occasione della sua visita al Nürburging Nordschleife.

Grégoire Demoustier conosce già il Nürburgring Nordschleife, teatro delle prossime gare del FIA World Touring Car Championship.

Tom Chilton è pronto per le gare del FIA World Touring Car Championship che si terranno sul leggendario Nürburgring Nordschleife.