Back

News

Rickard Rydell: “Il mio ingegnere mi aiuterà molto”

Rickard Rydell: “Il mio ingegnere mi aiuterà molto”

08/02/2015 13:48

Lo svedese e Nigel Clyde sono molto uniti: una cosa positiva in vista della stagione 2015 del WTCC.

Il pilota della NIKA Racing, a parte qualche sporadica partecipazione al Mondiale, non prende parte ad una stagione intera dal 2009. Quest’anno ritornerà in azione al volante di una Honda Civic ed è certo che Clyde lo spingerà ad andare sempre più forte, fin dalla prima gara in Argentina (6-8 marzo).

“Ho corso con questa squadra in Svezia nel 2011 e 2012 – ha dichiarato – Hanno sempre fatto un ottimo lavoro e ho avuto al mio fianco Nigel Clyde. Oggi affrontiamo una nuova avventura tutti assieme e penso che potremo migliorare di volta in volta. Non mi aspetto di essere subito al top già dalla prima gara, non credo sia possibile. Ovviamente fare più test mi aiuterebbe a crescere, ma ho tutta una stagione davanti per riuscirci e conoscere l’auto con il team.”

Il prossimo appuntamento del FIA World Touring Car Championship si terrà in Argentina, patria del Campione in carica José María López. Il pilota della Citroën ha parlato dei simboli della sua terra, da Messi a Fangio, dalle bistecche agli impegni…

La LADA Sport Rosneft si è preparata in vista della WTCC Race of Argentina con tre giorni di test in Spagna.

Mehdi Bennani ha conquistato la sua seconda vittoria in carriera nel FIA World Touring Car Championship trionfando in una caotica Opening Race in Ungheria, con Tom Chilton (autore di una gran rimonta dal 10° posto) che completa la doppietta per la Sébastien Loeb Racing.

Mentre José María López continua a realizzare record su record nel FIA World Touring Car Championship, Thed Björk in occasione della WTCC Race of Hungary di aprile ha segnato un primato importante.

Il piano di Catsburg

22/07/2016 12:00 - 2016

Nicky Catsburg ha in mente due punti su cui lavorare in vista della ripresa del FIA World Touring Car Championship.

In questo weekend si corre il GP di Ungheria di F1 e Norbert Michelisz, protagonista magiro del FIA World Touring Car Championship, si è fatto un’idea delle gare che vedremo.