Back

News

Ricordi: Grande podio per la LADA in Russia

Ricordi: Grande podio per la LADA in Russia

09/08/2015 23:34

Nelle gare ROSNEFT del WTCC tenutesi a Mosca ad inizio giugno, Rob Huff ha rimontato dal 7° posto e chiuso 2°.

Il britannico ha piazzato la sua Vesta TC1 alle spalle della Honda di Tiago Monteiro, con Norbert Michelisz 3° e superato grazie ad una bellissima manovra.

Huff ha anche siglato il miglior tempo sul giro; in Gara 1 aveva tagliato il traguardo 4°. Nicky Catsburg è stato autore di un gran debutto con la LADA ed è giunto 4° in Gara 2.

10° Jaap Van Lagen in Gara 1, mentre l’olandese si è dovuto ritirare in Gara 2 per il danneggiamento della sospensione anteriore.

La Citroën ha centrato un nuovo successo nel Manufacturers Against the Clock (WTCC MAC3) del FIA World Touring Car Championship andato in scena sulle strade di Vila Real.

Tiago Monteiro ha centrato la DHL pole position dopo una sessione di qualifica mozzafiato sulle strade di Vila Real. Per il pilota della Honda è alla prima partenza al palo nel FIA World Touring Car Championship dopo sei anni, che arriva proprio davanti ai suoi tifosi.

La Citroën conquista una vittoria piuttosto sudata nel Manufacturers Against the Clock (MAC3) del FIA World Touring Car Championship andato in scena sul tracciato cittadino di Vila Real.

Tom Coronel scatterà dalla pole position per la Opening Race della FIA WTCC Race of Portugal a Vila Real.

Tiago Monteiro ha ottenuto la prima pole position nel FIA World Touring Car Championship dopo sei anni conquistandola in casa sua a Vila Real.

La Citroën ha deciso che Tom Chilton rimpiazzerà Mehdi Bennani nel Manufacturers Against the Clock del WTCC In Portogallo.