Back

News

ROAL Motorsport e Campos Racing in lotta per il Trofeo Yokohama

ROAL Motorsport e Campos Racing in lotta per il Trofeo Yokohama

11/11/2015 12:00

Nell’ultimo evento del FIA WTCC in Qatar la squadra veneta e quella spagnola si contenderanno il Titolo riservato ai Team privati.

La ROAL, che annovera fra i suoi proprietari l’ex pilota  di turismo Roberto Ravaglia, ha 16 punti di margine sulla Campos Racing, fondata dall’ex F1 Adrian Campos.

I primi schierano Tom Chilton e Tom Coronel, i quali se la dovranno vedere con il debuttante Nasser Al-Attiyah, John Filippi e Hugo Valente. Ricordiamo che verranno presi in considerazione solamente i due punteggi migliori totalizzati dai concorrenti. Tutti i piloti guideranno delle Chevrolet RML Cruze TC1.

Nel frattempo, per quanto riguarda il Trofeo Yokohama Piloti, la bagarre è fra Mehdi Bennani e Norbert Michelisz, con il marocchino che ha ridotto a 7 i punti che lo separano dall’ungherese grazie alle due vittorie conquistate in Thailandia.

Le gare sul Losail International Circuit si svolgeranno il 26-27 novembre. L’evento sarà il primissimo in notturna per la serie, così come il debutto in Medio-Oriente.

Thed Björk ha regalato la prima vittoria nel FIA World Touring Car Championship alla Polestar Cyan Racing superando Norbert Michelisz all’ultima curva della Opening Race della WTCC Race of China.

Michelisz punta alla vittoria

25/09/2016 08:00 - 2016

Norbert Michelisz vuole bissare il successo ottenuto nella Opening Race in Giappone, visto che per la prima gara in Cina partirà dalla prima fila.

Tom Coronel ha perso per un soffio la pole position della griglia invertita della Opening Race negli ultimissimi secondi della Q2.

Mehdi Bennani ha fatto un ulteriore passo avanti nella conquista del WTCC Trophy del FIA World Touring Car Championship.

Il Campione WTCC José María López ha centrato la sua pole #21 a Shanghai: ecco come a fatto il pilota della Citroën a conquistarla.

Sabato 24 settembre sarà una giornata da ricordare in casa Polestar Cyan Racing.