Back

News

Rob Huff: “Nicky Catsburg? Un valore aggiunto per noi”

Rob Huff: “Nicky Catsburg? Un valore aggiunto per noi”

25/06/2015 20:02

Il pilota della LADA Sport Rosneft è soddisfatto della scelta fatta dal suo Team Principal, Victor Shapovalov, nell’ingaggiare l’olandese.

Catsburg ha debuttato nel WTCC con la Vesta TC1 in Russia; lo scorso weekend, durante le Qualifiche in Slovacchia, è giunto 5°.

“Sono felice per Victor per la scelta fatta con Nicky; si è trovato a dover scegliere un nome sotto presssione e ha optato per quello giusto”, ha dichiarato il britannico, che è alla seconda stagione con la LADA.

Catsburg, Huff e Jaap van Lagen ora affronteranno la sfida francese nelle gare JVC KENWOOD del Paul Ricard.

José María López ha mostrato di non essere infallibile in occasione delle qualifiche della FIA WTCC Race of Portugal, dove l’argentino ha commesso qualche errore.

Grandi sorpassi per Valente

29/06/2016 18:00 - 2016

Hugo Valente è stato protagonista di diversi sorpassi in occasione della FIA WTCC Race of Portugal.

Dániel Nagy ha finalmente debuttato nel FIA World Touring Car Championship in Portogallo.

In Portogallo Tom Chilton è salito per la terza volta sul podio in questa stagione del FIA World Touring Car Championship 2016

Tiago Monteiro ha battuto Yvan Muller nelle gare del WTCC in Portogallo, dopo che i due erano stati protagonisti del terribile incidente del Nürburgring Nordschleife.

Tiago Monteiro cha vinto la sua gara di casa del FIA World Touring Car Championship in Portogallo. Ecco cosa ne pensa il pilota della Honda.